Salta i links e vai al contenuto

Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

di marikoska
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Da donna picchiata a donna che picchia: ho paura di me

La lettera ha ricevuto finora 117 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    Sarah -

    guarda sono felicemente sposata e mio marito non lo picchio, anzi ci coccoliamo…invidia eh?

    dai falla finita, la frustrata sei tu, non sei dispiaciuta, vuoi solo la carezzina sulla testa per poi pigliartela con chi non conosci, oltre alle manie di persecuzione hai anche problemi di personalità’, vai da uno bravo, il forum non è la vita vera.

    p.s.
    speriamo che non fai cose sconce nello studio del tuo psichiatra, ok che non tutte le donne sono femminili ma potresti evitare di fare lo scaricatore di porto.

    Ciao svitata!

  2. 102
    marikoska -

    1)chissà con quale nick hai scritto le tue vecchie letterine
    2) ho scoperto che sei uomo
    3)svitata lo posso accettare come termine a differenza dei tuoi insulti
    4) ma CHE c’azzaeccano le cose sconce .. ti piacerebbe eh? porco!
    5) è vero, non sono “dispiaciuta”, questo termine è troppo poco per il dolore immenso che provo.
    6) ma non ti senti una merda a giocare con le ferite altrui?
    7) Non ti mollo perchè non ti deve permettere mai più di fare altrove quello che hai fatto a me: INSULTARE PER UN COMING OUT e non un INNO ALLA VIOLENZA

    PS ps: tuo “marito” o tua moglie sicuro che ti tradisce, per questo c’hai sempre il tuo brutto muso qui

    sei pregato di non scrivere più , continua invece a leccare i piedi a chi ti pare grande “donna( soprattutto donna) EMPATICA verso i dolori altrui”!

  3. 103
    xxBeaxx -

    Volevo solo dire una cosa: mi è capitato in un’occasione di essere tacciata come “Fake” da Sarah solo per aver espresso un’opinione che non la aggradava, quando invece era una delle prime volte in cui mi affacciavo in questo forum dopo anni di allontanamento (e comunque anche anni fa scrivevo poco, non ero di certo “nota e famosa”). Ho lasciato perdere, avendo capito che di fronte a certi atteggiamenti un dialogo è solo energia sprecata.
    Però sono dell’idea che forum come questi per qualcuno e in alcuni casi possano essere una, se non l’unica rara, valvola di sfogo. Fintanto ci saranno persone che aggrediscono, giudicano e scendono a certi commenti, (volgari e inopportuni, oltretutto), che si ergono sempre a giudici assoluti, che si autoeleggono “brave, felici, realizzate” e compagnia bella “alla faccia degli altri”, a mio avviso sedi virtuali come questa svaniscono buona parte del loro senso. Personalmente questa Sarah la trovo molto viscida, cattiva, oltre che pesante e sciocca. Ma non è lei il fulcro dell’attenzione: viceversa, mi dispiace per chi in questi contesti cerca uno spazio per aprirsi, e invece si ritrova personaggi del genere.

    Ciodetto, Marikoska,
    scusami se ho un pò divagato nella tua lettera, ma ci tenevo ad esprimere questa considerazione. A te vorrei dire delle cose che invece, per buonsenso, non posso scrivere. Non qui. Sappi che al mondo c’è anche chi oltre al giudizio prova anche umana empatia, anche per le nefandezze dell’Uomo. E questo non si chiama buonismo, che tuttavia preferirei ai buonpensanti autoeletti “retti e giusti”.
    E’ chiaro che il tuo è un problema, quanto che è necessario, per te stessa e per gli altri, un enorme sforzo per risolverlo. Ed io ti auguro che tu possa trovare nel tuo cammino qualcosa che ti dia una spinta e un sostegno concreti nel calvario che ti spetta. Una via come tante, potrebbe essere quella della spiritualità. Un’altra, psicologica. Un’altra ancora legata alle terapie naturali. Nuovi interessi, nuovi ambienti, nuovo stile di vita, nuove persone intorno a te potrebbero rivelarsi una rinascita.
    Ti auguro altresì che la prossima volta che ti aprirai con qualcuno, tu possa incontrare chi anzichè puntarti il dito, ti tenda una mano. I miei auguri.

  4. 104
    marikoska -

    xxBeaxx :grazie x la tua testimonianza, la sto tampinando perchè non deve mai più mettersi di
    INSULTARE PER UN COMING OUT e non un INNO ALLA VIOLENZA!!
    spero che così impari a non farlo mai più e di utilizzare le informazioni delle lettere precedenti di chi ha il coraggio, a differenza di lei, di usare lo stesso nome di quando scrive o ha scritto.

  5. 105
    Vane -

    Sarah fai schifo lasciatelo dire. Dovresti vergognarti. Razza di pettegola zitellona. Se la classica zia acida colma di problemi che nella vita rompe solo le balle agli altri

  6. 106
    Sarah -

    no non me lo lascio dire dato che continui a scriverti e risponderti da sola solo per attaccarmi. Fatti curare prima di causare un incidente, scaricatore di porto!

  7. 107
    xxBeaxx -

    Io NON sono Marikoska. Non so se Vane e Markoska coincidano con la stessa persona, ma io sono un’altra persona. E tu stai continuando, nel mio caso per la seconda volta, sulla base di tue supposizioni, a dire qualcosa di NON VERO. Tra l’altro attraverso Mezzo stampa, su forum pubblico.

  8. 108
    marikoska -

    ahah questa sta fuori
    Siamo 2 persone diverse, bella!
    ma hai sentito cosa ti ha scritto pure xxBeaxx !! Sei un troll!

  9. 109
    Sarah -

    beax io manco so chi sei, mai sentita,, quelle che inventano siete voi, pardon sei tu. Io non sto dietro a tutte le fandonie che la gente si inventa sul mio conto, se credi che cattiveria sia consigliare ad una persona di curarsi dato che mena un uomo al volante…beh complimenti!

    Spero che tu non abbia una macchina!

  10. 110
    Vane -

    Ma lasciatela perdere è una sfigata, non capisce nemmeno l’ alfabeto

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili