Salta i links e vai al contenuto

La donna e il suo narcisismo

di lapo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La donna e il suo narcisismo

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    lapo -

    si ragazzi voi siete fissati troppo sul sesso.Io scrivo per farvi capire per illuminarvi per cambiare questo mondo che sta andando in rotoli.
    L’importante cos’è godere nella vita “tipica mentalita femminile attuale”,basta guardare gli imput che riceviamo tutti i grioni sempre piu donne che si “prostituiscono” per soldi e per prostituzione non intendo le p….. ma tutte queste donnacce che vanno in tv per i soldi che mettono in mostra culi e tette rifatte quando un operaio deve andare a lavorare tutta una vita per un loro stupido contrattato allora non ci prendiamo per il c…..
    Candida io non voglio provocare nessuno dico la mia verita se aprissero le case chiuse giustamente non ci sarebbe la fame di f….che c’è in giro non si valorizerebbe la donna solo per le il culo e le tette che ha ma per il cervello sono sicuro di questo.
    A Zurigo per esempio hanno aperto la casa del buco dove la gente si va a sparare le pere di eroina curandosi pero con un medico dietro lo sportello in 5 anni i tossici a Zurigo da che erano 5000 sono diventati non piu di 100.Informazione gratuita questo ci vuoel e non corruzione e politica mal sana che plagia i cervelli umani noi riviamo imput sbalgiati come il matrimonio sono tutte stronzate fin da piccoli ci hanno imprintato il matrimonio la famiglia il finto perbenismo ecc ecc….è la rovina del mondo aprite il vostro cervello e pensateci veramente..due persone non hanno bisogno di un contratto per amarsi sono stronzate imposte da non si ………..dalla storia

  2. 22
    sarah -

    ma se hai due donne una ufficiale e una nascosta allora ami?non credo!

  3. 23
    Candida -

    @Colam’s: tu confondi l’ebraesimo ortodosso con la Torah. Io NON sono praticante, mangio il prosciutto e la trota salmonata e bevo la Heineken, ma tu confondi l’ortodossia ebraica e la Torah.

    Nell’ortodossia ebraica, TUTTO è regolato in modo tassonomico e rigido, quindi ci sono cose “kasher” (lecite, pure, ammesse) e cose non “kasher”: la prostituzione, nell’ortodossia ebraica, NON è kasher.

    Nella Torah ci sono diversi passi nei quali c’è un atteggiamento di mite tolleranza nei confronti della donna che si prostituisce per bisogno e dell’uomo vedovo o solo che non ha trovato moglie, SO di cosa parlo.

    Se dovessi leggere questa mia domani al tramonto.. shabbat shalom!

  4. 24
    Caracolito_ -

    Non approvo lo sfogo dell’opener.Nella mia lunga esperienza ho conosciuto e frequentato persone di tutti i tipi,e non ho mai notato nel loro comportamento (totale,compreso quello dei sentimenti)differenze fra uomo e donna.
    Cio che ha scritto @Lapo l’avrebbe potuto scrivere la “Concetta” o “Genoveffa” di turno nei confronti degli uomini,che non sarebbe cambiato nulla.
    Rimane,quindi,uno sfogo fine a se stesso.Da uomo ferito,ovvio.

  5. 25
    Rossella -

    Ciao,
    da quello che ho capito il tuo punto di riferimento è la donna “istituzionale”. Nella vita di tutti i giorni il cumulo delle pene porta la donna ad uscire da se stessa senza tuttavia agire contro la sua natura. La donna istituzionale vive in un’altra epoca e ci serve quando arriviamo alla fine della giornata per superare l’orgoglio e trovare finalmente la pace. L’amore supera tutto. Queste volontarie e talvolta esibite sfasature del carattere in passato venivano rappresentate con uno stile comico o sentimentale e le persone si sentivano incentivate ad affrontare i loro problemi senza viverli come una tragedia. Io non sono una donna istituzionale, ma il Signore (io sono credente) mi ha fatto capire attraverso le prove della vita che si aspettava questo da me. La stanchezza ti porta a contestare l’intreccio senza considerare che quando non hai avuto la possibilità di prevenire ti sono stati dati i lumi per comprendere e quando avevi motivi per dubitare hai vissuto il momento forte di consapevolezze che ti hanno fatto accusare il colpo… perché chiaramente quando la partecipazione è di natura puramente intellettuale la reazione è proporzionata alla situazione. Quali sono i problemi che possono sorgere in una compravendita tra privati? Ti lascio parlare. Tu fai una proposta io ti faccio una controfferta e se troviamo un accordo nella peggiore delle ipotesi torno a casa con il pacco. Ma non c’è sentimento. Non mi sento una vittima sacrificale.

  6. 26
    Rossella -

    Il fuoco che mi brucia dentro si spegne quando mi guardo intorno e prendo coscienza del fatto che non hai agito contro di me o contro te stesso. Avevi una visone delle cose che rispetto. Come vedi essere una donna “istituzionale” significa rinunciare a perseguire un obiettivo che può essere anche la pace della propria famiglia. Non esiste un mondo ideale in cui è possibile essere donne riconciliare con se stesse. Esiste un’altra epoca. Esistono altri costumi che portano a superare l’ottica futurista, ma un uomo del terzo millennio dovrebbe fare affidamento sull’intesa amorosa più che sul carattere della donna. Come ti ripeto io rispetto la volontà di Dio, ma c’è una parte di me che pensa che meriterei delle scuse. Ma questa convinzione mi svuota interiormente. Non le accetto perché le trovo fuori luogo come donna.

  7. 27
    Yog -

    In effetti, sì. Meriteresti delle scuse. Ma Lui ovviamente sa che non le accetteresti, anche se non sarebbero poi così fuori luogo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili