Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Trasparente.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sì, ma Emilio se n’è beccata una con depressione pre partum. Infatti è…partita.
Ho letto la storia di trasparente….
Però… Anche le dementi rimangono incinta! Però che guai che combinano dopo!
Il vento della follia e della demenza ci sta’invadendo! Tutti la respiriamo…ma certi vengono colpiti nel cervello…sempre di più persone vengono colpite…e all’improvviso….in un attimo…si trasformano! Come i morti viventi!!
Caro emilio..una storia a distanza È UNA STORIA FALLIMENTARE A PRIORI…GIÀ DI PARTENZA!,IN TUTTI I SENSI! Tutto è senza senso complicato o frainteso con una storia a distanza…quindi chi la inizia e’ gia nella merda di suo! Se poi la ragazza in questione rimane incinta e ed è pure colpita dal vento folle..allora si…li è davvero finita!
Emilio mi spiace che tu OVVIAMENTE SEI IN QUESTA SITUAZIONE…
MA PUOI tutelarti..puoi chiamarti un avvocato..e spiegare la situazione…potresti anche convocarla in tribunale e fare in modo di ottenere di vedere tuo figlio ogni tot giorni!
Cerca di combattere un po prima di mollare…e cerca di fare in modo che te lo lascino vedere…
Fai il test del DNA perché magari sta vacca della tua ex insieme ai suoi genitori si inventano che non è il tuo…stai attento..tutelati OK?
Grazie del consiglio sofia
Sai qual’è la cosa brutta sofia,e che io nel mio piccolo ho cercato di fare di tutto da quando ho scoperto che era incinta,diceva di amarmi…ha vissuto con me e con i miei genitori per 50 giorni,l’hanno accolta come una figlia..ha preso in giro pure i miei genitori..i suoi genitori la volevano far abortire al 3 mese di gravidanza..lei dalla paura se ne scende con me giu al sud con me..poi mi fa prendere una casa in affitto mi fa buttare i soldi..poi torna dai suoi genitori scendono tutti insieme e se ne vanno su e anche al mare..ed io piangevo solo come un cane e anche i miei genitori sono stati male..ora dico è giusto che i suoi genitori anche toccano mio figlio,quando poi non lo volevano far nascere e io e i miei genitori soffriamo quando guardiamo le foto del bimbo su Facebook lei ne pubblica pure tante..Grazie sofia.
scusa Emilio, ma come padre hai dei diritti. falli valere! consulta un avvocato. credo che dovrai richiedere il test del dna per accertare che il bimbo sia tuo prima di procedere a richiedere gli altri tuoi diritti, che appunto in quanto padre hai di certo! i suoi genitori non possono decidere nulla per lei, se lei è maggiorenne, né di farla abortire né di tenere il bambino lontano da te. è ora che cominci a fargli vedere che esisti e non ti fai mettere i piedi intesta e che pretendi i tuoi diritti di padre. i suoi genitori se ne dovranno stare solo a guardare, in quanto i diritti genitoriali vengono prima dei nonni. quindi è una questione legale ormai. coraggio!
Spero che sia così camy sto in ansia,mi hanno rovinato su tutto.
“Perché una donna incinta scappa via?”
Che domande… perchè ha raggiunto il suo obiettivo, ed anche se restasse sarebbe come se non ci fosse, il figlio diventa il suo dio, iter molto comune, nulla di “incredibile”.
Se potessi scrivere una lettera la intitolerei: La sindrome della mantide.
I suoi non si dovevano assolutamente intromettere. La tipa, è solo un immatura e irresponsabile, altroché viziata. Doveva farti un monumento, invece di trattarti come una me… se hai possibilita’ senti un avvocato. In modo da capire bene. Anche perché, risulti avere i tuoi diritti e doveri. Poi, assicurati che lei sia veramente incinta, perché una così è capace di tutto.
Sisi il bimbo ha 5 mesi adesso,poi mette le foto su Facebook per farmi stare male e prima che partoriva la trattavo cob i guanti bianchi..la cucinavo,facevo tutto io,poi tornò dai i suoi a Milano,prima disse che i suoi genitori e suo fratello non erano buoni perché erano contro di lei,poi scende dopo 22 giorni con i suoi e mi trattano di merda,dicendomi che io la dovevo lasciar stare credetemi non ho mai visto persone così cattive ed ora mi hanno allontanato pure da mio figlio,pensate un po’ non lo mai conosciuto..e sto cadendo malato per questo che mi hanno fatto..sicuramente lei l’ha fatto apposta dall’inizio alla fine perché io l’ho amata veramente…
Molte donne una volta che hanno partorito diventano di una cattiveria senza fine.
Buh, contente loro.