Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Trasparente.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao trasparente.
Credo nella tua situazione, e qualora, non fosse reale, non mi sentirei preso in giro.
Io leggo qualsiasi sfogo, racconto, e umilmente esterno il mio pensiero.
Se dall’altra parte c’è qualcuno che ha voglia di scherzare, lo faccia, ma prenderà in giro solo se stesso.
Questo è un pensiero dedicato a tutte le persone, non a te.
Ho semplicemente colto la palla al balzo.
Per la verità, mi importa poco, perchè non sono io ad essere preso in giro.
Scritto questo, ti esorto a tenerci informati.
Ciao
@Stella
Ma che cavolo dici pure tu? Opinioni un cavolo!
Una opinione è una cosa e l’accusare di dire falsità è un’altra cosa: E’ una calunnia, e non una opinione , se volessimo essere fiscali.
Un conto è partecipare alla discussione , pur avendo dubbi e ponendo così domande o richieste di chiarimenti , un altro è dare per assodato che , siccome a qualcuno non tornano i conti (cxxxi suoi , tra l’altro, e non rompesse le balle),chi scrive sia un falso !!!!
E’ un forum pubblico ,”hanno detto”! Si deve sottostare alla regola del tribunale dell’inquisizione ,che prima valuterà la veridicità , poi parlerà e semmai ti accuserà!
E “noi” la faremmo da padroni? Ah , beh!
Tanto paradossale è questa brutta storia , quanto la conferma che nella vita ci si può aspettare di tutto :
-Essere messi al bando dalla propria ragazza incinta.
– Essere anche accusati di dire il falso , anche quando si dice il vero.
E chi dovrebbe smammare rimane , facendo magari cancellare sto poveraccio che cercava solo un consiglio ed un aiuto . E invece della solidarietà trova GLI ITAGLIANI : è vero tutto ed il contrario di tutto!
GLI ITAGLIANI…….
Come se ancora ci fossero dubbi sul profondo degrado morale di questo Paese!
Ma dove vivete? Beati voi…
Trasparente lascia stare la pubblicazione della lettera dell’avvocato.. che lo fai a fare? tanto chi si è convinto che tu menta troverà mille altre scuse per continuare a dirtelo. ma la questione principale è: ti interessa davvero che questi altri tizi e tizie non ti credano? capisco che lì per lì, chi è onesto e dice la verità, ci resta male quando racconta una cosa e non viene creduto.. ma poi dovresti capire che il prolema è il loro, che hanno questa visione limitata e non sanno andare oltre. dunque, una volta appurato questo, perché non li ignori e vai avanti per la tua strada, a testa alta pure visto che sei una persona onesta che è pure stata maltrattata? cioè tu non hai colpe, che ti sia chiaro questo. e indipendentemente dal fango che ti buttano addosso le persone cerca di mantenere sempre la testa alta finchè sai di comportarti bene, e ignora bellamente chi ti insulta e ti scredita. un saluto 🙂
@ trasparente .. Stiamo sempre aspettando che tu pubblichi la lettera dell ‘ avvocato perché la sentenza del tribunale minimo ci vorranno mesi se nn anni . Mica vorrai deludere chi e’ dalla tua parte?
Trasparente, chi è dalla tua parte ti crede e non ti chiede prove. non ascoltare i subdoli fake.
Ciao..a me e successo peggio..la mia ragazza dall oggi al domani mi ha spento il cell…sn andato da sua madre a vedere ke era successo..la sua risposta e stata e in cile.era di 5 mesi e a artorito adesso a maggio ogni tanto ci sentiamo e mi manda qualke foto e video ma sua madre proprio nn mi puo vedere..ha il mio cognome ma nn riesco a farle tornare..e una femminuccia la mia piccolina
Qualunque metodo, lecito ma soprattutto illecito peri riprenderti tua figlia!! e poi crescila bene
Cosa pazzesca, Daniele! non può tenerti separato da tua figlia. Hai dei precisi diritti
Salve a tutti a me è successo la stessa cosa…scappa al 6 mese di gravidanza senza che nessuno gli facesse niente, i suoi e lei sono di Milano, io del sud..oltre che disprezzano i meridionali,la volevano far abortire al terzo mese di gravidanza i suoi genitori, ora è nato e non vogliono ora che lo vedo..ora i suoi genitori e lei lo amano e io non posso vederlo e ci sto male da mesi..non è giusto..come fa una ragazza nel giro di pochi giorni passa dall’amore all’odio senza che nessuno gli facesse niente.
Mah. Ci sono anche casi di depressione post partum.