Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Trasparente.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Forse dovrei trascrivervi tutti i messaggi scritti da me e lei ed avrei dovuto riprendere con una telecamera ciò che è successo. Forse così avrei avuto più credibilità. Ma tant’è. Ciao.
Questa e’ solo una storia inventata
Se è tutto vero tu solo una cosa devi fare…….Paga un killer e falla fare fuori..secca…!!!!
Paghi una volta ed il gioco è fatto…
Problema risolto e ritorni alla tua vita…
Scherzo ovviamente, ma credo persone così meritino davvero che un molestatore le violenti fino ad ucciderle..
caro trasparente, hai tutto il mio appoggio! fregatene di quelli che non ti credono, ascolta noi altri che ti abbiamo anche suggerito una valida mossa, cioè appunto l’avvocato. auguri cmq di buon anno e spero che tu ne possa uscire da questa situazione senza troppi danni morali! sì le persone così indegne di essere umane esistono!
Scusa ma non ti offendere se in questo forum qualcuno non crede a questa storia . Siamo liberi di farlo . Se pretendevi altro allora sei capitato nel forum sbagliato . Qui ognuno esprime la propria opinione altrimenti se volevi solo consensi potevi tenerti questa assurdità solo per te.
io invece ti credo. da parte di alcune donne comportamenti del genere e cambi repentini di umore da perfette megere squilibrate sono all’ordine del giorno. E’ facilissimo x esempio che voglia appioppare tuo figlio ad un altro (magari piu’ benestante) che l’abbia mandata in calore nel frattempo!!!O che pure abbia deciso di crescerlo da sola (anche a tue spese, s’intende) perchè ha deciso non le piaci piu!
Una persona normale direbbe: “ma com’è possibile essere così cattivi e non pensare al male che fai ad un’altra persona, calpestando i suoi diritti morali (te in qst caso)??”. Risposta: ” se una donna decide così, sai a lei cxxxo le frega di quello che pensi te o provi te? ” zero assoluto.Puoi crepare come un cane che a lei non fa ne caldo ne freddo.
Ma lo sai che uno su sei in italia non è figlio delpadre anagrafico??? dato riportato da un articolo del corriere della sera di due anni fa!!!! il test del dna, che 20 anni fa non c’era ,ha svelato un sacco di false paternità!!!!
anche quelle due o tre che qui senza ombra di dubbio ti dicono che sei un bugiardo…altro non fanno che testimoniare l’indole bastardella di certe donnette presuntuose e saccenti, che se dicono di credere ad una cosa nulla puoi farci per convincerle…neppure mettendole di fronte a fatti compiuti. Anzi….ti hanno addirittura attaccato con presunzione e saccenza!!!Insomma, CORNUTO E MAZZIATO CARO MIO. Piuttosto certe donne si arrampicano sugli specchi con ragionamenti di un assurdità ed egocentrismo tale da farti rimanere senza fiato per quanto non stiano in piedi e siano sccemi in partenza. il tutto perchè non ammetteranno mai di avere torto! Hai mai sentito una donna recitare il mea culpa anche essendo oggettivamente in errore???Io mai! piuttosto stanno zitte..o si mettono a frignare!!!! Ma mai dicono: “scusa, avevi ragione…ho sbagliato!!!”…A meno che, s’intende, non mirino con tale atteggiamento a raggiungere chissà quale altro prezioso (per loro) scopo.
<insomma, puo' darsi sia una favola…ma puo' anche darsi…ed è credibilissimo visto le cose che anche io ho visto perpetrare da donnette e omacci di varia sorta in vita mia..che quello che tu hai scritto sia sacrosanto e del tutto vero. in tal caso massimo sostegno e solidarietà. fai quello che devi…ma non permettere a una scema ( o piu' sceme) di darti contro e rovinarti la vita.
PS: certo prevenire è meglio che curare (ovvero evitare di ingravidare qst parassiti)
@ rdf .. Sei un caso da psichiatria. Sei una lagna sempre le stesse storie sulla donne . La prossima volta non ti dilungare troppo che ci fai addormentare alla quarta riga
Solidarietà se il caso fosse vero ma a pare una gran bufala e lo si denota da piccoli dettagli .. C’è solo voglia di protagonismo dell’autore della lettera
Ma dai scemi fino a un certo punto.. È stiamo ancora qui a leggere ste panzanate
antonio parla per te e non usare il pluralia majestatis. al contrario un sacco di gente mi ha sempre dato ragione qui sul forum, (non che a me freghi qualcosa) quindi dici il falso. E probabilmente sei antonia inventata all’ultimo momento……visto che non ricordo di te come un menbro storico del forum.Guarda ricordati che io non sono affatto un maschilista..ma sei tu un femminista. e non c’è razza peggiore degli omuncoli come te che prendono sempre le difese delle donne qualsiasi cosa facciano o dicano: sei destinato ad essere tra i piu’ cornuti con qst tuo atteggiamento, spero che tu lo sappia.
quindi caro mio io me ne strasbatto il piffero di quello che tu pensi, so di dire cose vere e reali…quindi per me sei solo un povero ingferiore mentecatto ed ignorante, caso tu da psichiatria…come casi da psichiatra potrebbero essere quelli che votano pd o pdl.
iunsomma cicco bello delle mie mutande…x me il massimo che raffiguri è un peto o poco meno…e questo tono da saccentello (hai inzizato tu fessacchiotto bello) usalo con tuo padre o tuo fratello!!!
ciao biscottino
ps: scemino l’articolo del corriere della sera esiste davvero..quindi è inutile che ti scaldi tanto. vai a leggerlo, lo trovi negli archivi. io non invento niente…è inutile che ti scaldi cara la mia megerina isterica col culetto infiammato! Antonia aumenta il tuo livello sei vuoi competere col sottoscritto..le tue frasette comuni da bambinella delle medie mi fan solo rider4e perchè mi fan capire sei solo una povera inferiore. non sei neanche degna di risposta, òovera cialtrona senza senso
agli altri dico (che invece mi hanno rispettato) cari io non sarei cmq sicuro al 100 x 100 che nion sia vero…certo potrebbe essere un fake…ma anche una cosa vera. troppo spesso si sentono raccontare cose incredibiule..sia sul forum che nella realtà…e le si vive anche in prima persona. Io potrei raccontare migliaia di storie del genere accadute realmente ad alcuni miei cari o amici…o conoscenti!!! quindi perchè dare addosso ad uno senza priove e dare per scontato che sia bugiardo? qst è mancanza di rispetto. ricordo cmq che ognuno è tenuto a parlare solo a nome suo (vero antoniuccia) e non a nome degli altri. almeno io faccio sempre così e mi sembra altrettanto corretto si faccia altrettanto