Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore siliconix.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luca,
solo ora perchè non ero riuscita ad esprimere correttamente che nel mio caso specifico – visto che da lì siamo purtroppo partiti e, per capirci meglio, lì dobbiamo tornare – la frequentazione era all’inizio, tanto che non mi è mai stato chiaro l’obiettivo del mio partner, mentre il mio, fin da dopo i primissimi incontri, era orientato ad una semplice amicizia.
e io non ammetto che gli amici o le amiche, se sono tali, non abbiano cinque minuti per ascoltare uno sfogo o non giustifichino il fatto di non farlo adducendo motivi d’urgenza o proponendo di risentirci più tardi, o in un’altra circostanza, per approfondire la ragione della mia angustia.
chiunque si comporti così (a maggior ragione se è qualcuno che si propone di condividere ancora più da vicino un sentimento), non avrà mai da parte mia l’ammissione di avermi delusa ma sarà senz’altro radiato dalle mie relazioni. mi dispiace: sono fatta così!
Per la cronaca sono lo stesso ke si era firmato s.u.c.a.t.e. Solo che non mi fanno più usare questo nick e mi scrivono loro sotto il nome “anonymous” . Son sempre io comunque e vedo ke i buoni propositi c’erano,ma la lotta continua..
Rossana ,
Tranquilla è giusto che tu sia Rossana come donna e persona e chi ti conosce ti apprezza per questo, quindi questa è la cosa più importante ,anche di come la penso io quindi..va bene cosi 🙂
Buon proseguimento
no, Anonymous, per quanto mi riguarda la lotta è finita!
può succedere che non ci si capisca quando le questioni sono complesse, ma continuare a rimuginarci su sarebbe davvero da stupidi…
grazie per la mediazione, Luca.
buon proseguimento anche a te. 🙂
Brava rossana hai capito il mio punto di vista