Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore roxanna.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissima roxanna, lasciarci indetro persone che abbiamo amato tanto è doloroso. Ma purtroppo a volte necessario, sentirsi, vedersi,non ha senso, allunga l’agonia. Io ogni volta che risento il mio ex convinta che sia solo per affetto, dopo poco mi rendo conto che non è così, provo ancora tanto e soffro. Cerca di resistere, concentrati sul giorno per giorno e vedrai che poco a poco lui non farà più parte della tua vita, ma diverrà un ricordo dolceamaro.
Cara Autrice, comprendo benissimo il tuo desiderio perche è quello che ho vissuto io fino a un anno fa.
Puoi anche sentirlo, ma la questione piu importante, fondamentale sai quale è?
Prenderti cura di te stessa, volerti bene, piu che all’altra persona.
Quindi cerca di capire come stai dentro, perche prima di rivederlo devi fare chiarezza, devi capire se stai veramente bene con te stessa e da sola.
Se hai fatto questo passo allora puoi vederlo e sentirlo ma devi avere chiaro quello che vuoi.
Non sono parole campate in aria.
Pure io sono stata lasciata. Ho sofferto come un cane e per rialzarmi ci è voluto davvero tanto. Ed è stato difficile perche lui continuava a cercarmi. Dopo aver rifiutato, dopo avergli detto che doveva uscire dalla mia vita perche per me non era un amico, dopo avergli rinfacciato di tutto, ho ripreso in mano la mia vita e messo da parte la rabbia che avevo. LUi non ha desistito e cosi quando mi sono sentita pronta l’ho rivisto. Non mi sono pentita, perche le cose stanno andando bene. Non è un lieto fine ma è sicuramente un bell’inizio. Di cosa? Non so, lo scoprirò giorno per giorno.
Ma comunque vada, so che la mia vita andrà avanti. Mi raccomando quindi pensa a te stessa e al tuo benessere e non farlo dipendere da un’altra persona.