Domani compierò 44 anni,bilanci di mezza età un’ età dove sentirsi realizzati è importante.
Nella mia vita poco è cambiata rispetto un tempo,sono ancora precario nel lavoro tanto che non posso permettermi una casa mia,non ho più una donna,non mi sono formato una famiglia.
Nessuna delle cose per cui ho lottato è andata sino ad ora in porto,nemmeno la musica progetti inrealizzati,vuoi per persone sbagliate,vuoi per divergenze.
Ogni volta è un punto di partenza ogni volta è un rimettersi in gioco,un rialzarsi,ripetersi sorridi cambierà,e ogni volta è punto a capo su più fronti.Il pericolo è non reagire il pericolo è che l’ inettitudine ti stringa talmente forte da opprimerti.
Ogni volta è come la volta prima fino a quando si ha la forza di rialzarsi,riprovare reagire? Mi sento stanco e solo,inetto e testardo tanto da riprovare ancora e ancora come un pugile che si rialza dopo svariati colpi, più per orgoglio che per autentica possibilità di vittoria.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Purtroppo la vita è questo..certo i punti fermi, la staticità sono rassicuranti ma ahimè o per fortuna non sono per tutti. Non guardare indietro pensando sia stato tempo perso,riparti oggi come se fosse il primo giorno e vivi..
Mi dispiace davvero tanto, so bene come ci si sente.