Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2012. L'autore, Labyrinth, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi sono cosi giù.. quando smetterà tutto questo di farmi male?
e smetterà?
Non riesco a non pensarci, anche se mi distraggo il pensiero va sempre a finire li..
Ma proprio perchè ancora non mi capacito di non essere valsa niente ai suoi occhi..
Labyrinth purtroppo continuerai a pensarci ancora e ancora….. il suo pensiero ti accompagnerà sempre ma col passare del tempo non ti farà + male…. come oggi fidati… Il tempo sarà tuo amico.
Oggi è così, accettalo e soprattutto accetta il fatto che sia finita e che, probabilmente per chiudersi così la tua storia, era già finita da un pezzo!!
Non ti basare sulle parole , affidati ai fatti e ai suoi comportamenti. Non mentire a te stessa dandoti blande giustificazioni….!! In cuor tuo la verità la sai e ora hai solo bisogno di conforto e di una via di uscita.
La troverai e anche questo passerà…
FORZA!
Leggo x sbaglio,questa triste storia,,,,mah,curiosita’ mia,,dal 2012 ad’oggi come sei andata avanti,,,spero che hai trovato qualcuno che vale la pena amarlo….
È vigliacco lasciare senza dire la verità, che avvenga per messaggio o in presenza. Due giorni prima era a casa mia dove ha dormito due giorni dopo mi dice che si sente oppresso e che non se la, sente di andare, avanti. Quattro anni di relazione, tredici anni di differenza d’età, tante diversità fra noi ma io lo amavo così com’era lui pensava, a, se, stesso!