L’altra sera ho visto la mia ex al bar (c’eravamo messi segretamente d’accordo per beccarci con degli amici) in modo da avere la scusa per trovarci casualmente.
Dopo che sono successi casini mi ha chiamato e mi ha implorato di lasciarla stare è che è contenta con il suo nuovo ragazzo tutto questo piangendo.
Io da co...... ho concluso chiedendoLe se fosse felice con il nuovo tipo è lei mi ha detto di sì, ed io stupidamente le ho detto di mandarmi le partecipazioni di matrimonio, si è offesa, mi ha detto che potevo evitarlo e mi ha buttato giù il telefono.
PERCHÉ UNA DONNA PIANGE PER IL SUO EX SE STA INSIEME AD UN ALTRO E DICE DI STARE BENE CON LUI?
Ma chi se ne frega!
Classico cliché. È ovvio che prova ancora dei sentimenti per te
Congiuntivite? Prolasso dei dotti lacrimali? Iperidrosi? Converrebbe fare delle analisi mirate.
Chiedilo a lei. Ha ragione Esther.
A certi paesanotti neppure mi disturbo a rispondere, invece volevo capire da broken girl un paio di cose?
– se è un classico clichè come andrà a finire?
– posso riprovarci o non ho più possibilità?
Leggendo la lettera,ho pensato al testo di 2 canzoni(escludendo,paradossalmente,la parte strumentale):DONNE di zucchero e QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO di fiorella mannoia.
Vedi se trovi qualcosa che possa,anche vagamente,ricordare i momenti della vostra relazione.
PS:volendo c’é TEOREMA di m.ferradini,sopratutto per guardare avanti dopo la fine di una”storia d’amore”(ascoltando il finale del brano stesso).
“PERCHÉ UNA DONNA PIANGE PER IL SUO EX SE STA INSIEME AD UN ALTRO E DICE DI STARE BENE CON LUI?”
Al di la delle parole, dei pianti, degli atteggiamenti.. I FATTI COSA DICONO? Che lei sta con lui, ci mangia, ci tromba e ci dorme assieme. E tu te la sorbisci piangere. Vedi tu..
Claudio che lettera?
Marco, di solito succede che la persona in questione torna con il suo ex ma ovviamente non siamo in un film o libro quindi credo che resterà con il suo uomo. So sarebbe meglio lasciare questa persona alle spalle perché ti procurerà, andando in questo modo, solamente illusione
La tua,ovviamente,e quale se non questa?