Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore thekingofmilano.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No. Temo che dovrai fare un passaggio dal dentista. Quanto alle ragazze, quelle grasse non le vuole nessuno. Manco i grassi, paradossalmente.
Ragazzo oooooo ci sei??
Ehi, sono ancora vivo si.
Il dolore é un po’ cambiato, non l’intensità ma il tempo di durata, e mi capita anche molto meno di sentirlo anche perchè non mangio più pizza kebab ho cose rischiose da masticare.
Per il dentista, che io sappia nessuno è gratis no (?)
Presso le università mi’ cuggino di Vergate dice che fanno curare gratis vecchi con la pensione al minimo ed indigenti in genere. È per far fare esperienza agli studenti di odontoiatria. Se te la senti, offrirti volontario, in fondo l’anestesia più o meno dovrebbero fartela. Occhio però perchè mi’ cuggino di Vergate le spara grosse, ma non sempre.
Credo che il dolore sia passato, ho riniziato a mangiare pizza e kebab ora, o magari sono solo diventato un mago a mangiare da una parte e basta.
Bravo, ma se non ti curi i denti rischi una malora cardiaca: non è questione di mangiare da una parte.
Starei anche molto attento al kebab, a me quel mucchio di carne che gronda grassi saturi e unto di varia natura non mi ispira fiducia: se ami rischiare il tuo fegato comunque continua con questa dieta.
Bhe, è la cosa più economica che comunque mi riempe abbastanza, se fosse per me mangerei pasta dalla mattina alla sera.