Salta i links e vai al contenuto

Domanda per le donne (che hanno abbandonato)

di massi_a
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Domanda per le donne (che hanno abbandonato)

121 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

  1. 41
    Incaxxato! -

    la donna si sta comportando come l’uomo e l’uomo come la donna nn cè altro da dire,siamo + uomini qua scrivendo di loro donne..

  2. 42
    Fabrizio -

    Maximux hai fatto una descrizione realistica di come sono fatte le donne di oggi.
    Non so di dove sei, ma a km di distanza, con anni e anni di esperienza sulle donne alle spalle ti posso garantire che il tuo ragionamento non fa una grinza.
    Tante, troppe donne ho frequentato nella mia vita e posso confermarti che, belle, brutte, alte, basse, bionde, brune sembrano la fotocopia esatta di ciò che tu hai descritto.
    Come ha scritto Camy, giustamente, non bisogna fare di tutta un’erba un fascio. Però si può andare a percentuali. Non sarà così il 100% delle donne, ma un buon 75/80% si senz’altro.

  3. 43
    maximum -

    infatti che senso ha dire a uno di presunti errori passati e poi allo stesso tempo comunicare che non ti da possiblità di riscatto.
    tutte fregnacce!!
    alibi, alibi!!
    incredibili fregnacce di ste menti perfide e contorte.
    i “ormai è troppo tardi”, vuole dire una cosa sola, ti mollo, lasciami impace che ormai ho in ballo un’altro, ormai sono in calore per un altro.

    ma invece di dire questo verranno a dire che c’era quel e quel problema, quel e quella volta ma ormai è troppo tardi, blablallbl

    sveglia ragazzi.

    la veritá la vedete quando durante una trombata epica con una squilla il suo cellulare, dopo lei va a vedere chi era…
    e ti fa “è quel pezzente del mio ex…ufff…che palle….quando si rassegnerà..” e giù risatine maligne….
    e poi via di secondo round con te che in quel momento sei li e te la fai ma che poi in un secondo tempo potresti passare dalla parte dell’ex dietro al cellulare!!
    ahahahhah…
    è cosi raga, cosa credete? vissuto, testato, rivissuto, ritestato….

    solo che io poi non sto li a frignare… mi era già chiaro dall’inizio.
    mi godo le trombate e basta…almeno quello, no?!?
    almeno quello sennò che rimane?!?!
    non servono proprio più a nulla…

    raga sveglia….

    sono delle bugiarde patentate, non potete competere con le loro bugie…
    ne ho viste e vissute di tutti i colori, inutile che dico altro sennò qui mi danno dell’esibizionista…
    ma non è questo il punto.
    il punto è tentare di aprire gli occhi a tanti addormentati.

  4. 44
    Max -

    Caro Kid rispondo al tuo ultimo commento semplicemente con un: già

  5. 45
    Anonima -

    Non so risponderti, io sono stata lasciata ed ho provato quel dolore che non solo ti fa smettere di mangiare e dormire ma che ti fa smettere di respirare. Ovviamente superato il momento ho giurato a me stessa che non avrei mai più permesso a nessun uomo di farmi soffrire così. Per me gli uomini erano diventati tutti dei conigli: unico scopo accoppiarsi più frequentemente possibile e con il maggior numero di femmine; codardi e vigliacchi se dovevano prendere un impegno. Dei conigli appunto. Poi ho capito che non potevo fare di un’erba un fascio (anche se come dice qualcuno qui un buon 90%…). E mettiamoci pure che la colpa è mia che non ho saputo valutare, che ho creduto alle sue parole, ai suoi atteggiamenti e bla bla bla. Per cui:
    @maximum che mincjia ci fai con una che mentre tromb con te le squilla l’ex e quella lo prende per il cux?! Scusa spero che era solo una sana scop per te e non la tua ragazza altrimenti non vi lamentate perché ve le andate a scegliere così!
    @Max e Kid su su avete molto sale in zucca da quello che scrivete troverete presto qualche ragazza illuminata che vi farà credere di nuovo almeno in una parte del genere femminile e nei rapporti di coppia!
    Buona fortuna!

  6. 46
    camy -

    @ caracolito sì, ho letto quel libro, anni fa, ma ciò che scrivo qui è dovuto in gran parte anche alla mia esperienza personale, oltre che a ciò che ho visto in amiche/conoscenti e anche, perché no, ciò che ho letto nelle rubriche di posta del cuore di riviste femminili.

    vorrei dire solo una cosa, ciò che penso di questa “lotta uomo-donna” che vedo sul sito. che non serve a nulla. poniamo che appunto il 90% sia il tipo di donna che non comunica e usa i famosi segnali (per restare nel tema della lettera di max)… cosa vorreste fare voi uomini? vorreste davvero condannarle tutte PERCHE’ SONO DIVERSE DA VOI???….quelle che descrive Maximum sì, credo anche io che ci siano, credo siano numerose, e che siano da evitare, perché già lì dimostrano zero sensibilità, e chi non ha sensibilità non sa neanche che significa amare qualcuno, secondo me. escludendo quelle, allora, vi consiglierei di cambiare registro, ovvero cominciare ad accettare che le donne sono DIVERSE da voi, che non possono ragionare come fate voi, che non possono dare importanza alle stesse cose a cui la date voi, che hanno dei loro bisogni che sono diversi dai vostri. detto questo, invece di porsi muro contro muro, vi consiglierei, nelle vostre prossime relazioni di andare più incontro a quelli che sono i modi diversi di comunicare e di essere di una donna. ad accettarli e capirli.
    altrimenti, se vi ostinate a volere le donne UGUALI a come siete voi, e non avendo ciò (che è impossibile) vi continuate a porre con rabbia CONTRO loro, potete anche stare da soli, perchè non otterrete nulla. come ho scritto prima, nella coppia ci si deve venire incontro. forse quel libro lo potete leggere anche voi, visto che spiega molto bene queste cose.
    insomma, quello che voglio dire è che se le donne sono così in larga parte, a che serve porsi in lotta con tutto il genere femminile? che ottenete se non di rimanere certamente soli a vita?
    allora sotterrate l’ascia di guerra, fatevi furbi e cercate di capirle meglio, nei loro bisogni e nel loro essere diverse da voi. io anni fa lo feci, nella situazione contraria, e informandomi e cercando di capire meglio gli uomini ora vado molto più d’accordo con il vostro genere e capisco meglio i vostri bisogni, e tante liti che un tempo ho avuto adesso non le ho più.

  7. 47
    maximum -

    @Fabrizio

    ci credo sai, poi un conto è vivere certe cose una volta con una tipa, un altro è riviverle poi con altre tipe, in se tutte diverse ma poi alla fine tutte incredibilimente uguali malgrdo le sfumature…
    il mio ormai è chiaramente un rapporto amore-odio con loro..
    quando c’é quell’armonia spontanea e ti lasciano il beneficio del dubbio è sicuramente amore…quando invece si rivelano nelle loro sfaccettature peggiori diventa odio…
    anche se con gli anni ci si calma e si prende tutto con più pragmatismo e filosofia.
    non cade più il mondo se miss inizia a dar fuori e a fare la stronza…non si è più completamente a terra, si hanno altre risorse, ci si sa riprendere infretta, ci si è già passati.
    e di certo non si inizia a correrle dietro, io dico chiaro e tondo cosa penso e come la vedo e poi ciao.
    se tornano poi bene se non tornano pace.
    sto anche bene senza, non è un problema farmi un periodo senza e poi magari conoscerne una nuova….lol
    tu dicevi il 70-80% si poi dipende da che tipo è, ci sono diverse categorie…
    secondo me anche il rimanente 20% può esser pericoloso, anzi lo è di più perchè quel 20% che sembano con la testa sulle spalle in realtà son come le altre ma in stato “dormiente”.
    son quelle che ti lasciano il beneficio del dubbio a lungo…fino che poi tu ci credi.
    ma quando gli scatta pure a loro la “follia” la batosta è anche peggio…magari dopo anni e anni.
    tanto per dire con l’ultima è successo che si è partiti tutto bene, è continuato bene poi zak, è arrivata una crisi, perchè?
    perché io non son più fatto per rapporti asfisianti.
    ho bisogno dei miei spazi e quella però non lo capiva, non gli andava giù.
    si installava da me e gli dicevo senti così non va, ci vediamo fra qualche giorno, non è che non ti amo ma ho bisogno di stare un po per i fatti miei.
    come diceva anche kid all’inizio lei diceva si capisco….ma invece sotto sotto non capiva, le rodeva…e poi a un certo punto patatrak…ha dovuto dimostrarmi che lei è una superpassera e che può avere chi vuole e che c’é chi la vuole tutto il tempo!…bene..
    poi cmq loro non sanno stare da sole, hanno le loro fasi, fase “voglio la mia libbbertà”, fase “voglio un rapporto serio”, fase “voglio un marito, figli, la casa, etc..”, fase “non so cosa voglio…”, fase “mi sono innamorata di un altro”, etc..etc…
    e queste fasi si interscambiano ovviamente!!

    LOL

    ciao

  8. 48
    paolo -

    Tutto vero nn fa’ una piega ormai è tardi…. questa frase ora mi fa’ sorridere… ma che tristezza avere a che fare con persone cosi’ immeritevoli ,e aggiungo superficiali …quando tu magari hai fatto di tutto e di piu’ ma loro nn l’hanno visto , ma allora che fai segui il consiglio di MAXIMUN e nn costriusce un gran che’ …. MAI… se nn hai la fortuna di incontrare questo 20% che è molto poco diventa difficile , io un consiglio lo posso dare le persone le vedi nel giro di un mese capisci se è OK o no , lo dico perché in passato ho voluto INSISTERE … x vedere se ero io troppo bacchettone…NO NO NO facevo bene a seguire il mio istinto ..poi mi sono innamorato e fregato da solo ….perché poi con il tempo consolidi la relazione e ora che avevamo gettato le basi per un futuro BUM… la ragione è sempre la solita il 3′ incomodo ….negato fino all’ ultimo da parte sua … tutte uguali C… fatte con lo stampino ….

  9. 49
    Mara -

    Questa discussione è inutile, tanto le risposte alle vostre domande ve le date da soli senza minimamente provare a interagire con chi ha risposto, non è che si cercano giustificazioni, si sta cercando di ragionare ma i preconcetti vi lasciano le fette di salame sugli occhi, non è questione di sesso, anche gli uomini hanno questi comportamenti ma si sa questo forum è fatto di utenti che rimangono attaccati alle loro idee misogene, continuate a offendere e ad attaccare, questo topic dimostra la non volontà degli uomini a parlare con le donne, non siamo tutte uguali come non lo siete voi,ma avete sempre il bisogno di offendere le donne, pigliatevi una tisana ogni tanto.Ci sono anche tanti uomini che mollano senza motivo,o peggio che non mollano per il rapporto sicuro per poi incornare di brutto, proprio ieri l’ennesima storia, un mio vicino ha incornato la moglie mentre lei partoriva suo figlio,è stato beccato dalla cognata in flagrante, che poi l’amante manco lo sapeva che era sposato.Di sti tipi ne è pieno il mondo come di donne senza scrupoli ma finchè la menate con la favoletta cattolica della donna cattiva qui non ci smuoviamo.Quando vi svegliate ne parliamo!

  10. 50
    paolo -

    d’accordissimo con Maximun …. Mara ti posso dire che nn è questione di svegliarsi ..e che noi uomini intendo una parte maggiore diciamo almeno 60% dice le cose come stanno nn in base agli ormoni del momento senza girarci troppo in giro … siamo piu’ stabili meno complicati vediamo le cose con piu’ razionalita’ ci rendiamo conto se una donna vive per noi o no , loro spesso nn lo vedono per poi vederlo in futuro gia visto e rivisto…. questo comportamento , poi gli stronzi eccome se ci sono … poi alla base di tutto il discorso e l’importanza del sentimento che una persona prova ,se tu per lei sei in scadenza puoi fare tt quello che vuoi che nn serve a nulla e RICORDA che le donne con i RAGIONAMENTI nn le riporti con TE ….dimmi come lo spieghi della donna che si innamora del delinquente che la picchia e la tratta male e lei lo AMA e lo adora …lui è cosi ma mi fa sentire femmina …maaaa…..io invece la aiuto sono presente ecc e lo prendo nel C…e al cospetto dei suoi amici famiglia lo stronzo SONO IO ….

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili