Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2013. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore massi_a.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Xke la donna “costruisce il nido e lo disfa”.
Dipende secondo me da ragioni emozionali e istintive. Per questo la famosa frase “proviamo a correggere la situazione e a risolvere i problemi” non funziona più di tanto, xke processi logici e razionali nulla possono con quel senso di insoddisfazione inconscia di un rapporto dove lei non vede più nulla.
Nostalgia di Camy (commento 30).
Anche lei forse allontanata perché presa di mira da atteggiamenti che vogliono sembrare di forza/sicurezza mentre non sono che aggressività/sopraffazione.
Sempre molto esaustivo il commento 2 di Galooth, dopo aver risolto alla grande i suoi problemi di coppia.
È nella loro indole, lo fanno apposta, l’unico metodo per difendersi è praticare il MGTOW!
In effetti sarebbe interessante sapere che fine hanno fatto certe/i sedicenti detentrici/ tori della morale che un tempo gravitavano qui. Cosa combinano attualmente, che traguardi hanno raggiunto, ecc.. ecc.. e invece.. puff! Sembrano essersi polverizzati. Troppa paura di un confronto o di darci dei ragguagli?
Li hai polverizzati, inceneriti tu con una rovente ventata sulfurea.
https://www.ilredpillatore.org/2017/08/lisola.html
Anche gli uomini sono ipergamici. Io ricordo che prima dell’avvento dei social solo le ragazze e donne bellissime potevano sperare di trovare un partner un minimo decente. Tutte le altre erano condannate a una vita miserrima. Ora l’ informatica ( e l’informazione ) ha un po’ riequilibrato la situazione dando finalmente a tutte le donne il giusto valore.
Anche con i social ero condannata a una vita miserrima per via del mio Asperger. Neanche da lavorare mi davano. Persino un tizio del sud, alpinoide privo di definizione facciale, con tratti mezzi infantili e la panza (le mie amiche belle lo chiamavano busta di piscio) mi ha detto non mi voglio impegnare e poi mi vergognerei a farmi vedere in giro con una disabile rimbambita come te. A 26 anni sembrava vecchio, mentre mio marito a 42 anni e’ un supermodello in confronto con lui. Ha saputo che mi sono sposata e ha detto che mio marito sta con me perche le inglesi lo hanno scartato tutte e che dimostra minimo 50 anni. Sto tizio e’ un’amante della mia ex migliore amica. Adesso aspetto un altro figlio, mio padre spera un maschio con gli occhi turchesi e gli zigomi scolpiti di mio marito.
Ana, difatti gli uomini oggi lamentano non tanto il fatto di non trovare una donna, ma di non trovarla come vogliono loro: cioè giovanissima, fichissima, ricchissima, di buona famiglia, con un lavoro prestigioso, ammirata dal loro gruppo di amici, ecc.. ecc.. e lamentano anche il fatto di non avere più il controllo e i privilegi che avevano fino a 20/30 anni fa, sia nella società che nella coppia. Io e le donne della mia generazione siamo state, diciamo così, le “ultime sfigate”, quelle che hanno continuato ancora a subire la nefandezza maschile. Le ragazze di oggi per fortuna grazie anche ai mezzi telematici si stanno affermando come persone e questo le renderà più impermeabili ad abusi di vario tipo.
Sulla storia dell’ Asperger, mi verrebbe da dirti che il tipo in questione era preoccupato più dell’ opinione altrui che per la faccenda in se ( a differenza nostra gli uomini sono molto influenzati dal giudizio altrui ). Un tizio quindi anche vigliacco oltre che brutto.
Se fosse stato un sosia di Walter Nudo o di Henry Cavill avrei potuto capirlo. Sto cesso si permette pure di criticare mio marito che non lo ha mai conosciuto. Qui in UK per l’Asperger ho ricevuto tanti supporti. Al mio bellissimo marito non é fregato nulla che avevo l’Asperger. Pensavo che cosi bello con i capelli scuri e gli occhi turchesi mai mi si sarebbe filata e invece é stato lui a chiedermi di mettermi con lui. Inaspettatamente, un pomeriggio mentre ero in pausa dai compiti del corso.
“giovanissima, fichissima, ricchissima, di buona famiglia, con un lavoro prestigioso, ammirata dal loro gruppo di amici” e poi dicono che noi dovremmo abbassare le pretese. Mio marito dice che donne cosi se esistono o sei come loro o ci rinunci.