Buonasera a tutti e soprattutto a tutte.
E’ recente il caso di un esponente veneto della Lega espulso dal suo stesso partito per aver detto in un talk di una rete locale che le donne sarebbero favorevoli all’immigrazione in quanto sessualmente attratte dai neri (non sono parole testuali, ma il senso del discorso è quello).
Ora… sono consapevole che dovrei criticare aspramente un’uscita del genere, MA NON CI RIESCO. Oppure ci riesco, ma con lo stesso trasporto col quale la voce registrata del casello autostradale vi dice “inserire biglietto”.
Per due motivi.
Il primo è che il tono col quale è stata fatta (nonchè il contesto del dibattito) era molto meno serioso di come uno se lo potrebbe immaginare. Per cui da una simil-battuta ne è emerso un caso di stato perchè: a) l’ha detta un personaggio pubblico (e fin qui posso capire); b) la battutaccia coinvolge due “categorie protette” (le donne e i neri), dove ormai anche uno starnuto che le coinvolga di striscio si trasforma in un uragano (e qui, ovviamente capisco meno, anzi, mi rifiuto di capire).
Il secondo motivo è che… di fatto… sinceramente me lo sono sempre chiesto anche io: alle donne italiane/europee bianche piacciono i neri/arabi?
E quindi mi piacerebbe ricevere dei feedback dal gentil sesso sul grado di attrazione provato non solo per suddette categorie di stranieri, ma anche per altir (asiatici, nordici tipo scandinavo, eschimesi, alieni…).
Prima che qualcuno/a cominci a criticare la mia domanda vi dico che non c’è nulla di male nel porla nè nel parlarne. Non si sta offendendo nessuno, è semplicemente un argomento frivolo, ma innocente, dove io per primo potrei rispondere a suddetta domanda (girandola al maschile) dicendovi che sono fortemente attratto dalle ragazze mediorientali, latinoamericane, asiatiche del far east e che mi piacerebbe provare una experience con una bella nera (quindi CIAONE accuse di razzismo, LOOOOOL!!!!).
E’ semplicemente una domanda con finalità statistiche.
Vi prego infine di lasciar perdere eventuali uscite razziste, nei confronti di TUTTI (italiani e/o bianchi compresi, quindi non voglio gente che inzia a dire “meglio gli africani perchè gli italiani sono mammoni, pallemoscie e ce l’hanno piccolo”)…
Limitatevi a dire cosa vi piace.
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere in maniera costruttiva.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore