Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2011. L'autore, Niebla, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao. Io ho risolto. Non era la mia testa, non era nulla di psicologico.
Era un problema fisico e tutti i ginecologi non lo vedevano. Anche la maggior parte dei dermatologi non lo vedevano, ma per fortuna uno l’ha visto. E sono rinata!!!!C’era un taglietto….piccolo piccolo. Ha fatto una piccola incisione di circa 4 o 5 mm e poi ha messo 2 punti.Risolto!
Una banalità che mi ha reso la vita impossibile per 2 anni e prima quasi. Spero che si risolva anche a te!
Ciao Sara, grazie per la tua testimonianza! Se vuoi, puoi dirci dove avevi il taglietto e da cosa era stato causato (rottura dell’imene o rapporto sessuale o altro)… E ti è successo dalla prima volta in cui hai avuto rapporti o dopo un po di tempo? E il medico a cui ti sei rivolta è un dermatologo? Scusa la raffica di domande, ma magari può servire a tante, grazie cara!
Mi unisco alle domande di Niebla e te ne faccio un’altra: ci puoi dire dov’è questo medico e in qualche modo farci avere il suo contatto? Io purtroppo ho questo problema da più di 2 anni e vorrei tanto uscirne fuori! GRazie
Sara, se in caso non vuoi scrivere in pubblico scrivimi pure alla mail nicolite @ libero.it grazie! 🙂
Il taglietto era proprio all’entrata della vagina….diciamo nella parte della forcella verso l’ano. Io lo vedevo appena data la posizione e per il fatto che era proprio piccolo. Se appogiavo un pò di carta igienica si vedeva un pò di rosa (quel siero rosato che esce dalle ferite). Dopo due anni di cure sbagliate perchè nessuno veramente ci guardava o ci guardava ma non ci capiva nulla…….(in 2 volevano farmi una plastica!!!! Anche se dicevano che non c’era nulla di anatomico…..), un dermatologo ha capito. Si chiama Willy Pagani ed è primario di dermatologia all’ospedale di Rovigo. Questo a me è accaduto nel 1996……. Cmq preferisco scrivere tramite mail…… Spero d’essere stata utile. Era un problema terribile…….
Grazie infinite Sara, ci si sente in privato, saluti!