Salta i links e vai al contenuto

Dolore interiore

di tommy63
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dolore interiore

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Golem -

    Vabbè Rox, e la Strage degli Innocenti allora? E l’epidemia di “Spagnola” durante la Prima Guerra Mondiale? Non allarghiamoci troppo, Tommy ha un problema di “illuminazione”, non lo consolano le ecatombi.
    Tom, spendi per te, camicie, vacanze, cene, e ascoltati uno dei più bei pezzi degli “Yes”, “Owner of a lonely heart”. Non sei solo.
    https://m.youtube.com/watch?v=ELpmmeT69cE

  2. 52
    Cash -

    Tommy
    Ti ha spezzato il cuore.
    Ti aspetta un cammino doloroso affiancato a momenti pieni di grinta e cose nuove….continua a coccolarti e a prenderti cura di te!!!Come hai cominciato a fare! Te lo meriti.

    Cambiare città, proprio adesso, è una gran fortuna! nonostante tutte le difficoltà che comporta ti farà benissimo e può accompagnare in meglio il tuo cambiamento.
    Ci ringrazi forse perché parlare qui ti ha fatto sentire anche solo dell’1% meno solo. E ti aiuta un po’ nel riempire la fessura che quella gran brava ragazza ti ha creato nel cuore. Per risolvere l ossessione dovresti oltre che accettare la situazione come stai cominciando a fare capire le dinamiche tue personali che ti hanno portato a sceglierla. E ad innamorartene.

    Chiedi scusa ma I conflitti possono essere anche costruttivi e comunque non li hai mai creati tu sono gli altri che spesso per scuoterti hanno cercato più vie anche quella del conflitto.
    Mi sa che sei uno che li evita come la peste, mi sbaglio?
    Ti scrivo una frase che in verità è una cit. ( su cui puoi riflettere…potrebbe essere un altro aspetto su cui lavorare quando avrai risolto l “ossessione” questo dolore la solitudine e tutto il resto)
    “Meglio incazzati che depressi.”Per dire che la depressione ha sicuramente dietro una rabbia ingoiata!”
    Quando comincerai ad arrabbiarti sarai un passo avanti alla depressione e poi attraversata ed elaborata anche la rabbia e smaltita del tutto non ne proverai più quando ricorderai quanto accaduto. E starai bene. Fino a riempire del tutto quella fessura nel cuore.

    Rox…
    avevo notato che avevi scritto anche altro però eri centrato molto su questo aspetto che secondo me “aiuta” attraverso il senso di colpa. Mi sembra solo un palliativo che non risolve il dolore che c’è ma lo insabbia.

    Vero Rossana anche io rileggendo l ho pensato ero presa dall enfasi:P un dolore “urlato” può essere anche muto sta a chi guarda accorgersene diventa anche più difficile per chi prova ad aiutare.
    (Forse ho usato il termine urlato per sottolineare l importanza della richiesta e la profondità del dolore…non era a voce alta, capito in che senso?)
    La mia stessa richiesta d aiuto fu mutissima.:)

    Golem sei superlativo!:)

  3. 53
    Sofia -

    Cash ha ragione e condivido!
    Grazie per le cose che mi hai detto l’altra volta..e che hai letto la mia storia!
    Sei una ragazza intelligente …e lo si vede!

    Tommy…non devi chiederci scusa!
    Non hai nulla di cui scusarti!
    Siamo qui per questo. Aiutare e consigliare!

    STAI GIÀ FACENDO UN PASSO VERSO LA GUARIGIONE!
    Hai compreso che hai sbagliato…ti sei lasciato manipolare… Hai accettato chi è lei in realtà e STAI provando a cambiare e pensare a te!

    BRAVO! SEI GIÀ SULLA BUONA. STRADA….diventerai molto più sveglio e forte e maturo dopo questa esperienza!
    Per imparare dalla vita bisogna sempre passare prima dall’inferno!
    Non c’è altro modo…purtroppo!

  4. 54
    Cash -

    Ciao collega:*
    Grazie a te per averla condivisa…:*

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili