Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2016. L'autore, tommy63, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie ma non mi state aiutando niente, anzi. Vedete la vostra personalità senza immedesimarvi nella mia!
Tommy, io piango molto spesso, perché amo cucinare, e la cipolla è un ingrediente onnipresente nelle mie ricette, ma se tu ti fai vedere piagniuncoloso e implorante da una donna hai chiuso. Non solo non hai futuro, ma neppure, presente, imperfetto e participio passato.
Questo succede con una donna “innamorata”. Con una che non lo è, come nel tuo caso, sei considerato alla stregua di un verme. O cambi carattere o ti rassegni a soffrire. Muoviti però.
(A proposito, guarda che non si chiama cuore quella cosa che passa da un uomo all’altro insieme al resto del corpo).
P.S. Ma in che senso hai fatto “40 mila euro di regali”? A lei o tu vendi regali? Sofia ha capito bene? No perchè se quei regali di cui parli nella lettera ammontano a quella cifra e li hai fatti a lei, segui subito le indicazioni della dottoressa Sofia e fatti vedere. E parlo seriamente. E inoltre, su che “ponte” sei stato? Della Costa Concordia, dei Sospiri o quale? San Valentino non era di “ponte”? Non si capisce.
(Ma tu hai 53 anni, 63 o cosa?)
ri commento x Tommy la liberta’ di fare o non fare rimane solo tua, comunque la liberta’ pura non esiste, siamo tutti condizionati nelle ns.scelte siamo vittime in senso metaforico del sistema della societa’ in cui viviamo sia nel passato che nel presente e nel futuro pero’ bene o male in questa societa’da migliorare di continuo ci fanno comodo tante cose,va coltivata un anima, una passione, in fondo come recitava, una famosa canzone di morandi anni 60 che diceva a seguito di una delusione sentimentale -per amore sto morendo e ancora ” ognuno pensa solo a se stesso” e’ nella logica umana allora fallo anche te. mettici la rabbia di vivere manda affanc… a ca..re chi ti sta’ sulle palle e tirale fuori davvero prendila anche con te stesso ma fai delle scelte anche se poi non sono esatte non importa, avanti non ti impaludare se no vai sempre piu’ a fondo e addio, inizia a mettere le catene alle ruote della tua vita non per farti legare ma per ingranare e muoverti poi quello che verra’ e’ tutto da scoprire…. un altra frase della canzone” amo la vita piu’ che mai appartiene solo a me voglio viverla x questo” sembra fatta apposta, ma sai quanti che hanno vissuto sulla propria pelle le delusioni che stai provando
Vedo che tanti ti hanno risposto che hanno preso a cuore la tua vicenda c’ e’ gente che ti vuole dare un conforto uno spunto un parere …ok Tommy in tanti ti vogliamo bene e ognuno di noi ha i suoi panni sporchi da lavare, pensaci ri parti anche da questo gradino da questa base di solidarieta’. Ciao un abbraccio
@Tommy da quello he dici, sei è solo una zo...... che ti sfrutta, e tu il suo zerbino pagante!
Devi lasciarla perdere immediatamente, prima che ti mandi in rovina, tanto on lei non hai speranza.
Se devi buttare via dei soldi, piuttosto usali con le zo......, in attesa che arrivi una che ti voglia bene per quello che sei, e non per quello che le dai!
Tommy sei andato da uno psichiatra?
No, resto sempre a casa.
Cosa vado a fare in psichiatria? Sono già stato ricoverato due volte x tentato suicidio. Ti vogliono imbottite di farmaci e ti aiutano a farti sentire il nulla
OK Tommy…va bene..
Hai ragione…i dottori spesso ti vogliono imbottire…diventeresti un rincoglionito totale..ma almeno non ti ridurresti più sul lastrico per una puttana….
OK niente dottori…ti fidi più di noi…..ma dimmi una cosa ci stai ascoltando.?
STAI FACENDO QUELLO CHE TI ABBIAMO CONSIGLIATO? O NON HAI FATTO NULLA!!
I pazienti come te….devono anche collaborare…vuoi solo il nostro aiuto OK va bene..ma devi collaborare e ci devi ascoltare…lo stai facendo o sta andando tutto come prima?
Lei non mi ha mai chiesto nulla. Le ho regalato una follia di regali perché l amavo e il bisogno di lei si era impadronito di me. Stava con me nel tempo libero e poi andava a letto con gli altri, non so come ho potuto soffrire tanto e farmi umiliare in tal modo. … adesso non la vedo da quindici giorni e forse mai più. litigavamo troppo , non ho più risposto ai suoi sterili messaggi. Il problema sono io… non riesco a non pensarla e il suo pensiero mi riempire di lacrime. Mi chiudo sempre più in me o nel mio nulla.non vedo un senso,dalla disperazione interiore avevo già provato a farmi ricoverare ma non ti ricoverano. Non so cosa posso fare per non pensare continuamente al suicidio.