Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2009. L'autore, mou, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti, forse neanche dovrei parlare, sono stata io a fare del male al mio amore. Il cugino mi ha baciata dopo un ora che avevamo rotto e io non ho fatto nulla per impedirlo, anzi l ho ribaciato. Poi il giorno dopo ho confessato tutto. Non so se era l alcool o chissà che ma non mi spiego xk l ho fatto. Adesso sto male. Un anno di vita assieme, so che è poco, che è colpa mia e neanche dovrei parlare, ma sto male ragazzi, credetemi. Provo ad uscire, a stare meglio, ma l unica cosa che mi farebbe stare meglio è lui. Le sue mani i suoi occhi. Cosa cavolo ho combinato. Non spero nemmeno in un suo perdono, xk no lo merito. Tra noi andava male, non ci capivamo quindi o in un modo o nell’altro sarebbe finita, ma l idea che è finita a causa mia mi tormenta. Il male che gli ho fatto mi tormenta. Ho solo 19 anni, passerà, si ma quando? Una settimana di sofferenza. Vorrei dimostrargli tutto il mio dispiacere, dirgli che non lo farei mai più, ma che diritto ho Adesso? Mi manca come l aria. Spero che passi.
Ciao Mou. Sono passati 4 anni da quando hai scritto questo post. Come hai superato tutto? COME????? Io ci sono dentro….da 2 mesi, 2 mesi in cui , specie il secondo mese, ci siamo sentiti e visti. Sto terribilmente male e tutto ciò che hai scritto lo sto vivendo sulla mia pelle. Ho pure preso diversi appuntamenti dalla psicologa. Non riuscirò mai ad andare avanti. 8 anni con lui. Adesso ho 30 anni. Nel bene e nel male credevo di averlo accanto, ora e per sempre. Ed invece lui è stato finto e subdolo. Io sognavo lui, lui sognava di lasciarmi e con le scuse più assurde ( tra cui quella del : ti amo troppo dunque ti lascio per un nn posso darti ciò che vuoi!!!!!! ) è uscito dalla mia vita. Ed io ora nn vivo più. Come faccio adesso?????? :'( :'(
ciao ragazzi. ritorno su questo sito dopo quasi 4 anni. 4 anni fa scrissi perchè il ragazzo che amavo allora mia aveva lasciato, per un’altra. poi il mio sogno e le mie preghiere erano state ascoltate ed lui era tornato da me dopo quasi un anno e ci è rimasto per 3 anni. 3 anni di alti e bassi ma comunque passati serenamente. poi a fine giugno, torna da una vacanza con la famiglia e dall’oggi al domani mi lascia. non ti amo più da tempo. da quel momento sparisce. io divento un fantasma per lui..un nulla.non risponde ai messaggi alle mail al telefono.mi toglie da facebook da what’up e da skype.. ora, posso capire il non amore..ma perchè questa cattiveria!! lui non ama me, ma io non gli ho fatto nulla! dov’è il rispetto della persona? dov’è l’umiltà di farmi decidere come vivere il distacco, l’abbandono..e non solo di subire le sue decisioni? ho passato l’estate più brutta della mia vita..vado avanti ..con il sorriso.. sempre…con la voglia di andare avanti e con il mio amore per lui che non smette di farmi sanguinare il cuore. l’ho perdonato perchè io sono migliore di lui su tanti punti di vista e so che un giorno i nodi verranno al pettine e se ne renderà conto che la cattiveria non paga. prego per tutti gli quelli che nel mondo subiscono delle ingiustizie perchè io mi sento di averla subita… i vostri interventi mi fortificano..vedo me nelle vostre parole.. mi riconosco nelle vostre lacrime. se volete scrivermi mi farebbe piacere. lunaisa@libero.it. un abbraccio e un bacio da amica.
Ciao lunaisa..ti capisco..anche io mi ero rimesso con la mia ex dopo 3 mesi di suo distacco..era tornata da me e siamo rimasti un altro anno insieme..e alla fine mi ha lasciato di nuovo definitivamente prendendo la palla al balzo x farsi la sua vita da single,fatta di grande divertimento con amica e parenti vari..mi dispiace dirlo ma queste persone non capiscono nemmeno il valore di un sentimento cosi importante..mi sono azzerbinato fin troppo ,ora ho deciso di riprendermi la mia vita,nonostante provo ancora amore x lei,è riuscita a deludermi come nessuna persona aveva mai fatto prima,sofferto come una bestia x una persona che giocava con i miei sentimenti,non meritano altro che indifferenza,nonostante se la vedo devo cambiare strada x nn guardarla negli occhi xke mi farebbe ancora male..un saluto
Non c’e’cosa piu brutta le perdoni tutte ti lasciano e se ne rivanno come se fosse normale….io ho paura del suo ritorno…anche se una parte di me lo spera
Cari tutti, anche io ci sono dentro. Ho trattato male una ragazza che mi amava e lei mi ha lasciato quando però le cose andavano meglio. Dopo 3 anni di alti e bassi mi sembrava che potessimo farcela ma lei nel giro di pochi giorni è cambiata completamente. Da frasi tipo ‘ti amo e voglio fare tutto con te’ a ‘mi metti l’ansia’. Poi un estremo tentativo, lei che sembra tornare sui suoi passi e una discussione finale che ci allontana definitivamente. Poi due mesi di sms da parte sua di rancore e gelosia poi silenzio da un mese indifferenza e dietro mie insistenze il suo invito a non farmi più vivo con lei. Ha più di 10 anni meno di me. Io sto impazzendo senza di lei. Sto morendo giorno dopo giorno. Mi dicono però che non ha nesduno. Io non ci credo.
Io vorrei solo sapere se davvero, col tempo, tutto passa. Perché io non credo più a questa cosa che vorrebbe avere l’aria di essere una mera consolazione…ma non lo è affatto. Non provo più niente, nè rancore nè odio nè rabbia. E ho paura di ciò perché credo che non voglia dire avere superato “il trauma” ma solo voler tornarci insieme.
Mi faccio nausea da sola!
Ciao ragazzi! Avevo piacere di confrontarmi con Anna e Mou…mi sono ritrovata molto nelle vostre parole…ho tanto bisogno di voi! Come posso contattarvi? Grazie!
Ciao, c’è ancora qualcuno che scrive su questo forum? Mi trovo in una situazione bruttissima, la mia vita mi è crollata addosso 5 mesi fa… dopo 10 anni… sto facendo molta fatica a riprendere le redini della mia esistenza. A volte penso che se la vita è così, allora fa schifo. Mi sento tremendamente sola col mio dolore.
ciao silvia
cosa è successo esattamente?
Se ti va scrivimi stefgils82@gmail.com