Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Luglio 2018. L'autore, sara32a, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sara, sono d’accordo con Maria Grazia. Ciò che conta è elaborare il “lutto”. Purtroppo è tutto sulle tue spalle, lui è scappato e tu lascialo andare, non rincorrerlo. Devi lavorare sulla tua guarigione e la riuscita dipende da quanto ti ami e hai voglia di vivere. C’è la puoi fare. Guarda avanti.
Un abbraccio.
Non ti seguo MariaG continui ad applicare delle formule matematiche a un discorso che ha mille sfaccettature,poi non consideri gli uomini separati o che hanno convissuto e si ritrovano single proprio perche le cose non sono andate come speravano.di me ti ho gia detto ma ho parecchi amici,che adesso non vedo piu,che non si sono fatti una famiglia o non hanno avuto figli ma non per questo sono delle ottime persone quanto all’aspetto fisico credo che non ci sia nulla di pu soggettivo al mondo quindi fare delle categorie su base estetica mi sembra una cosa fine a se stessa,è ovvio che una donna si mantiene meglio di un uomo che magari ha fatto un lavoro pesante per tutta la vita
Grazie di cuore per tutte le vostre risposte…
E’difficile spero che nei mesi tutto quanto si possa risolvere per me.
Semplicemente non so dare un perché è il suo silenzio punitivo e le sue bugie sono indice di profonda cattiveria
Sara, devi lasciarlo perdere perchè questo è un bastardo e la cosa che stupisce e che tu lo rivorresti anche dopo averti umiliata come donna/compagna nel chiederti il test. All’inizio di qualunque relazione si farneticano tante di quelle parole che poi è il tempo a mostrare se hanno un effettiva veridicità. Se ti amava davvero non si sarebbe comportato come un idiota, ma affrontato con te la SOFFERENZA di una perdita che ENTRAMBI avete subìto; un vero UOMO e aggiungo perbene non si comporterebbe cosi, dovresti baciare la terra sotto i piedi per averti fatto scoprire seppur in maniera cosi dolorosa il soggetto quacquaracquà che avevi davanti e chiudere definitivamente questo spiacevole capitolo della vita per amore e rispetto di te stessa. Quale fiducia puoi riporre in questo disonesto con la sindrome di peter pan? Ricercarlo??? Si, e magari mettergli una taglia…43 anni persi.
E tu stai ancora qui a pensarci? Devi andare avanti, ne troverai uno più degno (questione di probabilità). Questo era uno dei peggiori! Pensa a come sarà il prossimo, sognalo, immagina la tua vita con lui e i vostri figli. Non sprecare energie a guardare la spazzatura dopo averla buttata nel cassonetto.
So’solo di star male..E tanto..
Mi da l’idea di essere una persona profondamente narcisista. Perché non si può cancellare una persona dall’oggi al domani…nemmeno se fossi stata il suo cane. E poi immagino se la gravidanza fosse andata avanti.si sarebbe preso la responsabilità? Mah inizio a dubitare..
Si molte volte mi manca o forse mi manca l’idea di lui..e’inevitabile per me rivederlo perché e’talmente forte e assordante il silenzio che piano piano mi sta’uccidendo dentro.
sara grazie a te. non preoccuparti è solo questione di tempo. Adesso è dura perchè la cosa è fresca ma è normale. Tra un pò questa storia per te non sarà che uno sbiadito ricordo e sarai prontissima per qualcos’ altro. Si spera in meglio.
In bocca al lupo.
Angwhy, io non ho applicato una formula matematica. Ho descritto un fenomeno osservando la realtà oggettiva. Comunque in genere anche gli uomini divorziati/separati rientrano nella categoria “scadenti” ( non sempre, ma in genere si ). Difficile che una moglie lasci andare un maschio ambìto anche dalle altre donne e affidabile sul piano concreto. Se ci si lascia in questi casi è perchè subentra un’ altra che poi da amante diventa compagna ufficiale.
Mi dispiace dirtelo Sara, ma quel suo mancarti- alla luce del comportamento che ha mostrato verso di te e del tuo dramma- non ha niente a che fare con l’amore, l’affetto o qualunque nobile sentimento, ma piuttosto con la “dipendenza”, che è tutt’altra cosa.
Solo se è quando riuscirai ad affrancarti da questo bisogno sarai “rispettata” da un partner. E ancora oggi ti domandi pure come si sarebbe comportato se avessi portato avanti la gravidanza.
Ma cosa siete disposte ad accettare prima di capire che avete a che fare con dei bastardi? Mistero.
E’stata talmente violenta la reazione che mi ritrovo a pensarlo nel suo bombardamento d’amore…amore che ovviamente non era.
Ora mi sento di urlargli addosso tutto il mio dolore. Non importa;si arrabbiera’ma io lo sono di più…
“Dipendente” no.
Dipendente ora si..
E’naturale,alcun sintomo alcun segno solo amore ovviamente fasullo. Ma chi l’avrebbe immaginato?
L’unicA sensazione lasciatomi e’forte stress. Si ho ancora bisogno di sfogarmi, e’fortissimo il dolore.
e’come se non vedessi altro come se non esistesse nulla intorno a me..