Salta i links e vai al contenuto

Dolore (4)

di eni

Caro padre ti scrivo ormai delusa da tutto ciò che mi circonda, delusa dal mondo intero, delusa da te che mi hai lasciata sola. Non avrei mai immaginato una cosa del genere da te, e vero quando dicono che le persone che ami sono le prime a deluderti, peccato che non fu colpa tua, il tuo destino era segnato, tu non appartenevi più a questa famiglia, tu ora hai una nuova famiglia hai tuo padre con te. Hai scelto lui al posto mio e questa cosa mi ha completamente distrutto il cuore, non riesco a trovare la pace, quella tranquillità che tutti hanno, sono spesso nervosa per il semplice motivo che non sei qui, non sei accanto a me ma a qualcun altro, vorrei poterti rivedere, rivedere quel sorriso e quel tuo volto riempirsi di rughe.. ma nulla di tutto ciò accadrà realmente.. non ti ho visto invecchiare e tu non mi hai vista crescere.. farai parte di me di ogni mio successo e se cadrò troverò la forza di rialzarmi in te, tu non sei morto tu sei dentro me, tu sei ogni mio movimento, respiro, sorriso, i tuoi stessi lineamenti forse è questo il regalo che mi hai lasciato.. sono fiera di aver avuto un padre come te, un madre dai mille pregi e zero difetti, tutti gli uomini devono essere come te, sei stato e sarai l’oro per me.

Con amore, tua figlia ❤️

Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dolore (4)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Famiglia - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    limonene -

    Eni, la tua lettera e’ piena d’amore e di dolore allo stesso tempo. La tenerezza e la spontaneita’ con cui ti sei espressa… mi sono proprio commossa fino alle lacrime, sai? Secondo me questa lettera dovresti spedirla veramente a tuo padre. In bocca al lupo, un grande abbraccio e tante buone cose!

  2. 2
    michelle -

    La tua lettera mi ha colpita.. probabilmente perché una persona a me molto vicina ha perso da poco un genitore, e io le sono stata accanto ogni momento da quel triste giorno. Ho visto il dolore nei suoi occhi, la disperazione, l’andare avanti giorno dopo giorno quasi senza motivazione.. ed e` stata dura anche per me, sentire di potere fare poco e nulla per alleviare quel dolore.. sentirle dire che la vita e`ingiusta, vedere tanta rabbia e tanto dolore che mai vorrei vedere in una persona.
    Fa tutto parte della vita, è vero, eppure e` una cosa praticamente impossibile da accettare.
    Un abbraccio

  3. 3
    Yog -

    ENI, ricarburati.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili