Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2014. L'autore, michealb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ capitato anche a me hai un unica strada dimenticala prima che puoi e adotta un no contact ferreo ivi compresi lascia perdere fb etc credimi è l’unica cura.
in definitiva, è stata con te, perchè le interessava entrare nel tuo mondo, ma nient’altro. Per te, nn ha mai provato nulla. Nel suo privato, c’era e c’è un altro: non la cercare! Non farai altro, che aggiungere sofferenza alla sofferenza e non credo sia il caso. Buone feste.
scusa, nel mio precedente commento, ho dimenticato di dire che voleva entrare nel tuo mondo, ma non nel tuo mondo affettivo, ma lavorativo, quindi nn la cercare più.
grazie a tutti per i consigli.purtroppo nulla mi sembra come prima. nn ho più sogni, progetti. ancheper il lavoro, mi ha lasciato nella m….
è scappata quando ha visto che nn c’era più la tranquillità economica… lo so che nn era la persona giusta, troppo giovane, tutto quello che volete, ma il suo profumo, i suoi sorrisi, i suoi occhi nn riesco a dimenticarli. sto uscendo con altra gente, con altre ragazze, ma tutto mi sembra diverso, brutto, noioso… con lei ho condiviso tutto… privato e lavoro… mi manca questa condivisione e presenza, pur con tutti i problemi che ci sn stati… il no contact é giusto… lo so… ma se lei lo applicasse a sua volta? lo so che è sbagliato pensare così… ma mi sembra incredibile che dopo 5 anni, dopo avermi detto sempre di nn poter vivere senza di me… che se nn avessimo più lavorato insieme avrebbe cambiato settore e attività… e adesso nulla è sparita… su instagram solo foto con #friends i #happiness… come se nn fossi mai esistito… di mal d’amore nn si muore… ma ti cambia la vita
Parole parole parole…se i fatti non confermano ecco cos’erano..e basta. Certo è dura, stai soffrendo..non è bello nè piacevole…però il tempo guarisce tutto..a patto che tu agevoli il processo…se vuoi accorciare “l’agonia” devi voltare per forza pagina…
Quello che ti ha detto è una cosa…Quello che sta facendo ed ha fatto un’altra…Fai come vuoi ma se la ricerchi nn credo che potrai mai liberarti di lei…e guarda che ti parla uno che ha preso una bella palata in fronte!Di donne ce ne sono tante…e tra le tante anche una migliore di lei…e d’altra parte potrei dirti…quando hai conosciuto tua moglie…pensavi fosse la migliore…l’hai sposata…poi è spuntata leie…pensavi fosse la migliore e ci sei stato insieme…vedrai…ne spunterà un’altra e…penserai che è la migliore…e cosi’ via fino a quando o la trovi davvero o ti stanchi e resti solo…che forse è meglio!!!
credo a questo punto che il NO CONTACT sia l’unica strada da seguire… il 23 aprile avremmo festeggiato i 5 anni… per quella data vorrei scriverle solo una lettera e spedirla insieme a una serie di oggetti che ha lasciato a casa mia, a chiusura di tutto. le vorrei peró chiedere indietro l’anello che le ho regalato ad aprile dell’anno scorso, forse già in tempo di bugie… nn lo faccio per il valore, ma per quello che per me simboleggia… un pegno, un simbolo… sul nostro amore che all’epoca sembrava potesse essere eterno… voi cosa dite? mi manca tanto e nulla sembra più come prima…
Michealb,
quoto Dakino: “quando hai conosciuto tua moglie…pensavi fosse la migliore…l’hai sposata…poi è spuntata leie…pensavi fosse la migliore e ci sei stato insieme…vedrai…ne spunterà un’altra e…penserai che è la migliore…e cosi’ via fino a quando o la trovi davvero o ti stanchi e resti solo…che forse è meglio!!!” – eccezion fatta per il finale, troppo pessimistico.
ciao a tutti… in fondo al mio cuore speravo che oggi mi telefonasse almeno per gli auguri… e invece nulla
io proseguo ovviamente al mio NO CONTACT… ma il 23 aprile avremmo festeggiato i 5 anni… oggi sono molto giù…
come è possibile cancellare tutto così facilmente… oggi sto male… ho provato a uscire con altre donne, ma in ognuna vedo solo lei… nn so più come fare… buona pasqua a tutti…