Sto male, come ho scritto mi ha lasciato dopo 2 mesi molto intensi una ragazza che era fra l’altro una mia vecchia amica. Che faccio?? aspetto soffro. Con li è stato un no contact dal momento che mi ha prospettato il classico momento di pausa, sapevo già come finiva, quindi ho ricevuto e non aspettato, la telefonata che mi diceva che mi lasciava ma voleva rimanere in contatto perché mi voleva bene, Io le ho detto NO, quindi non ho risposto più al telefono e l’ho bloccata su fb, ora aspetto che il dolore se ne vada anche se sembra che si intensifichi
Lettera pubblicata il 25 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore omorana.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Amico mio sicuramente stai facendo la cosa giusta.
so che e molto doloroso forza forza trova nuovi interessi vedrai che ogni giorno che passa ti si alleggerisce il dolore.
Sappi che con la razionalità non puoi risolvere un problema emozionale, quindi stai lontano da lei a 360 gradi altrimenti la sofferenza sarà più forte.
un forte in bocca al lupo Ciao
Anche se doloroso il NO CONTACT è la miglior cosa,hai fatto bene a bloccarla da fb,come ho fatto io con il mio ex,e da allora sto più serena,e come se avessi cancellato le sue tracce dalla mia vita… purtroppo l’ha deciso lui che non dovevo più farci parte.
E’ ovvio che nei primi periodi stai male,ma tutto dipende da come reagisci! 😉 fidati nella vita tutto passa…. li fuori c’è la persona giusta che ti aspetta,quando sarai pronto te ne accorgerai… su coraggio!!!!
cerco di dare conforto a te.quando sono la prima ad averne bisogno… 🙂
le eseprienze negative sevono sempre nella vita… servono a farci capire che non è tutto oro quello che luccica!!!
BUONA DOMENICA :*
Grazie,è stato un rapporto lungo di amicizia e corto sentimentalmente,ma sembrava partito alla grande,ho 44 anni e delusioni e abbandoni,sono senza genitori,6 anni fa mi ha lasciato la mia ragazza storica dopo 9 anni,con una spiaggia comprata in oriente mentre moriva mio padre. Boh adesso ho ricomiciato a fare thay boxe e pugilato ci vado ogni giorno,ho qualche amico,ma credevi di aver trovato finalmente l’amore.ormai ho perso le speranze
Grazie Valery,sono a pezzi,gia soffro di depressione,dopo che è morto mio padre. A maggio è morta improvvisamente mia madre davanti ai miei occhi per un infarto,mi metto con sta ragazza e lei mi dice che mi ama che farebbe una famiglia con me,poi si allontana sempre di più. Ho dovuto tirarle fuori le parole a forza e se non fosse stato per la mia decisione di non sentirla più a quest’ora sarei ancora a aspettare le sue telefonate. perchè tanta crudeltà non capisco
Sicuramente sarà stato 1 bel rapporto,ma dobbiamo guardare in faccia alla realtà anche se dura: se una persona non vuole far più parte della nostra vita,non possiamo altro fare che lasciarla andare… ognuno per la propria strada.
Finita una relazione,non finisce la nostra vita,stò cercando di convinvermene che è così.
La speranza è l’ultima a morire… intanto distrarsi facendo altro è un buon modo per ripartire!
io mi sono iscritta in palestra,e mi sento molto meglio,insomma dedico il mio tempo solo a me stessa perchè siamo noi le persone più importanti della nostra vita!
Anche se… insomma ho 22 anni,ma per adesso la parola AMORE non la voglio proprio sentire… dopo 2 mesi,ancora ci penso…
passerà,tutto passa!
dopo ci rideremo su!:)
io ho ripreso dopo 3 anni a fare pugilato e thay boxe che ho praticato per 15 anni,mi salva abbastanza
sei da ammirare omorana,ci vogliono le palle quadrate per affrontare situazioni simili. già il dolore di una separazione è atroce.
Si sono un guerriero,ma sono stanco e svuotato