Salta i links e vai al contenuto

Dobbiamo proteggere i nostri figli !

di marta 2014

Questi politici come Renzi e Salvini che si riempiono la bocca con frasi del tipo

DOBBIAMO PROTEGGERE I NOSTRI FIGLI

oppure Renzi ieri dopo i morti in Francia

IL CORAGGIO E’ PIÙ FORTE DELLA PAURA

sapendo che basta poco per andare a toccare tasti sensibili della gente mi fanno orrore.

“Il coraggio è più forte della paura”… MA CHE C…. VUOL DIRE ??????

Lettera pubblicata il 16 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dobbiamo proteggere i nostri figli !

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica - Riflessioni

8 commenti

  1. 1
    aventador 01 -

    Ciao marta 2014, Salvini ha ragione, dobbiamo proteggere i nostri figli, o meglio il futuro dei nostri figli (aggiungo io) non devono crescere in un mondo dove non hanno la libertà di parola o di pensiero o di credo in un loro Dio. Questa gentaglia chiamata ISIS di taglia teste, porta distruzione, orrore, scompiglio ma sopratutto PAURA! “IL CORAGGIO E’ PIÙ FORTE DELLA PAURA” dobbiamo avere coraggio ad affrontare questi atti terroristici disumani contro l’essere umano con fermezza e freddezza come fanno l’oro con noi, farci vedere che abbiamo paura non fa niente d’altro che incitare la loro distruzione e violenza nei nostri confronti. Non dobbiamo avere paura ma reagire. Sono comunque in favore di Salvini, nel dire di chiudere le frontiere a gente che non sappiamo neanche chi sono o da dove arrivano e che cosa nel loro paese hanno fatto. Più controlli alla frontiera. Ma veramente vogliamo che la nostra bella Italia con già tanti problemi, diventi una Nazione in guerra? Vogliamo che i nostri figli escano di casa con la paura che non ritornino più? perché uno di questi personaggi che non so come chiamarlo faccia esplodere una bomba o gli spari… diamoci veramente una mossa perché siamo veramente sotto rischio è sotto tiro!! marta 2014 spero di avere risposto alle tue domande.

  2. 2
    Rossella -

    “Il coraggio uno non se lo può dare” (Manzoni). Sempre a proposito di Promessi sposi mi viene in mente la ricostruzione del sistema di personaggi, ne esistono diverse e in parte aiutano a muoversi in una trama molto più complessa di quello che potrebbe apparire. Ogni personaggio ha una funzione positiva e negativa, sia esso potente come questa organizzazione o umile come Renzo. Renzo è la quintessenza del popolano cristiano; non solo: racchiude al suo interno una serie di caratteristiche che richiamano la funzione asociale dei ceti subalterni. Il tutto addolcito dalla mediazione di Lucia; Lucia che per virtù innata conosce tutto quello che Renzo dovrà conquistare mediante l’esperienza. Ad ogni modo penso che l’Italia dalla sua abbia le la classe dirigente giusta per affrontare questa minaccia. I tanti traguardi tagliati sono la prova che si può credere nel progresso.

  3. 3
    Golem -

    Ma la Peste virtuale esiste?

  4. 4
    Sofia -

    Vuol dire che Renziè il solito buffone che va di qua e di là… Vive nel suo mondo e nuvoletta e non si rende conto a che degrado osceno è l’Italia e di quante famiglie abbiano bisogno di aiuto..

    E salvini insieme a Berlusconi sono gli unici che ci possono aiutare e gli unici a cui sta veramente a cuore questa merda di paese dove stiamo….
    Se c’erano loro al governo ORA non avremmo cosi paura….

  5. 5
    aventador 01 -

    Rossella, devi essere una persona molto colta visto da come scrivi, ma i progressi che fa lItalia non centrano assolutamente niente con la minaccia di terrorismo e distruzione di massa che questi esseri spregevoli fanno. Dobbiamo prendere la situazione in mano proteggere i nostri cari, i mostri figli e la nostra Nazione.

  6. 6
    Golem -

    Colta voce del verbo cogliere? Ma da cosa? Da cosa fu mai colta?

  7. 7
    maria grazia -

    Golem, certo che esiste! e qui di VIRUS AD ALTO POTERE INFETTANTE ce ne sono tanti, come puoi vedere.

  8. 8
    Graziella -

    presidente ancora Aspetto una sua risposta della lettera inviata a lei che mi risponderà

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili