Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2007. L'autore, P.P, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A Laura, Ombra, si vede proprio che non avete una mentalità liberale, ma cattolica, sempre a decidere per gli altri cosa è giusto o meno, se uno persona si vuole sposare, vuole convivere, divorziare, condurre una vita collezionando più partner possibili, andare a puttane e pagare per tutta la vita, è libero di farlo, c...., avete o no il senso di libertà ?
P.P., non critico il tuo pensiero perchè è il tuo, ed hai ragione, ciao !
Grazie Raffaele sei un grande !!!!
Laura, dimmi se non sembra un’attacco personale, anzi che centrarsi sul discorso del divorzio sprint, si va sul fatto del perché voglio rifarmi una vita, tutto qui, e non é che me la prendo, ma quando leggo quello mi viene il nervoso!!scusa..e si continua a dire che perché ho fretta, ho detto 200 volte che non mi risposeró da un giorno al altro, ma é il fatto in sé di non poterlo fare se volessi. Il tempo di attessa tra una cosa e l’atra penso che lo sappiano bene le stesse persone che vivono le proprie sperienze e non un gruppo di parlamentari che si siedono lé a decidere della nostra vita. Avendo tante altre cose + importante d’aggiustare nel nostro paese…
siete completamente fuori di testa!
raffaele per prima cosa io con la chiesa c’entro come un leone portato in uno zoo dell’alaska… mentalità cattolica ad uno che in chiesa è entrato l’ultima volta quando ha fatto la cresima mi sembra assurdo e tanto per dirtela tutta sono anche figlio di una coppia divorziata, quindi ne so, forse, qualcosa in più di te di come ci si sente dopo un divorzio.
quello che sta qua a dare sentenze sei tu e dimostri ogni volta che l’unico col cervello atrifizzato sei tu.
io non sto decidendo nulla per nessuno, sto solo chiedendo.. se uno scrive su internet non può aspettarsi che tutti siano d’accordo con lui e se le critiche vi fanno male allora parlatevi davanti allo specchio così siete sicuri che nessuno vi darà contro.
per quanto riguarda P.P. fai un pò come cavolo ti pare, non ho diritto di chiedere? allora neanche tu di chiederci cosa ne pensiamo dei 3 anni in questione…siete veramente lobotomizzati.
e per dirla tutta è la prima volta che inquesto forum vedo gente che da sentenze e non gradisce pareri contrari.
Cara PP per farti felice sai cosa ti dico: cavolo hai ragione 3 anni sono veramente troppi, l’italia è proprio un paese arcaico.. che sfortunati che siamo a vivere qua, invece in spagna si che sono fortunati. spero che cambino subito la legge così tutti saremmo liberi di sposarci e risposarci ogni volta che vogliamo.
* atrofizzato
io direi delle due l’una…o uno fa le cose sul serio, con coscienza e allora capisce che attendere è un’occasione di migliore rifessione, oppure prende le cose sotto gamba…tanto poi se va male…c’è il “prossimo pollo” che magari se cambia la legge si puo’ sposare subito.
Io credo pp, e scusa ma ne sono convinto, che sei un bel po superficiale.
e qui chiudo il discorso che, viste le tue risposte e manie di persecuzione, ha solo fatto perdere a tutti gli altri del tempo e foraggiato le tue manie di protagonismo.
stammi bene
che c’entra l’essere cattolico? allora mi spiace dirlo ma non hai capito un bel niente!!!!
Questa è legge!!!!!!
Sentite P.P. e Raffaele qui per fortuna abbiamo delle regole quindì è inutile che farneticate !!! e sì P.P. farnetichi perchè qui chi non ha compreso tutto quello che fin’ora è stato scritto sei tu, almeno Raffaele è coerente con il suo personale modo di pensare e sono sicura che trasferisce il suo pensiero anche nella vita di tutti i giorni, a te frega solo sto divorzio.
I parlamentari seduti sono stati eletti democraticamente dai cittadini italiani in base ai loro programmi e ti posso garantire che c’è chi ha a cuore anche il tuo problema ( ti ripeto di andare a controllare o è troppo faticoso per te?) e quindi smettila di offendere gli italiani in modo anche poco costruttivo.
Guarda sentendo te mi fai appezzare Raffaele.
noto che pp ha perso la lingua…
Ombra, se non ricordi il primo intervento che aveva fatto Laura era un parere contrario al mio, e la prima cosa che ho detto é che ero grata comunque sia del suo intervento e anche se non la pensiamo uguale la vita é bella per quello, perché c’é varietá !!!.
In ogni caso io ho solo chiesto informazione se qualcuno l’avesse sul divorzio sprint, ho chiesto aiuto…e poi non ho mai chiesto chi é la persona che si é messa a rispondere ne dove ábita, perció no creddo sia corretto chiedere e richiedere cose personali tipo perché voglio risposarmi,ok?
Altra cosa…io mi chiedo perché si dice che devo riflettere..ect.ect, ma perché pensate ancora che devo riflettere…che ne sapete….comunque “ringrazio”del consiglio ma l’ho giá fatto!!! invece avrei dovuto riflettere meglio al cercare di parlare in questo forum, perché la veritá credo di aver sbagliato, non perché non voglia parlare con coloro che non la pensano come me, ma veramente mi sono stancata…sento di aver perso del tempo, perché cercavo qualcuno che mi día qualche informazione per saper a chi rivolgermi e mi sono trovata solo con gente che vuole sapere perché mi voglio risposare…e bla bla bla… apparte un solo nome che mi ha dato Laura, e Raffaele che ha un pensiero rilassato della vita, tutto il resto non mi ha aiutato un bel niente.
Perció creddo sia meglio rivolgermi altrove, dove mi possano dire qualcosa sulla legge del Divorzio Sprint.
Salve a tutti
“legge del divorzio sprint”..???
che basso profilo culturale…
cara P.P. il mio attuale compagno è separato e ci vorranno 3 anni per il divorzio, capisco molto bene ciò che vuoi dire e come ti senti….il problema non è volersi sposare ma è non sentirsi impedidi da quella che si chiama legge (che personalmente credo sia una grande ma grande……) perchè è lo stato che deve decidere sul nostro stato cvile…con quale diritto ma soprattutto con quale guadagno??? se non solo per gli avvocati che ti distruggono…io non mi sono mai sposata e sinceramente adesso che amo veramente è un coronamento che mi è negato per i prossimi 3 anni….ma io che per esperienze trascorse so che oggi ci sei domani no…ne soffro molto. Spero che lo stato si modernizzi e che la leggiferazione sia al passo con le dinamiche sociali e non rimanga retrogada…ma penso rimanga solo una speranza…ti auguro buona fortuna…ciao angela