Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2007. L'autore, P.P, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
P.P. non era un consiglio ahahahah era una “frecciatina” 😛
senti mi incuriosisce questa tua super voglia di matrimonio
perchè la vuoi così tanto, perchè non basterebbe per ora convivere con qualcuno?
me lo spieghi please? grazie
Ombra non ci arrivi, non votando dico alla grande la mia, per me la politica è fatta da gente che vuole arricchire se stessa a scapito di quelli come te, immagina che casino se tutti non votassero, invece tu che vuoi dire in piccolo la tua, rimarrai sempre piccolo, sembra ti diverti alle elezioni, tanto per mettere un po’ di crocette con la matita.
bravo raffaele… hai detto bene “se non votasse nessuno” questo si che va bene.. è come se tutti votassero.. ma non succederà mai..
ti assicuro che la politica non si arricchisce a scapito mio.. ti ho già detto che se loro si fanno i cavoli loro permettendo a me di farmi i miei, non c’è problema…
scorretti loro .. scorretto io… è così “the italian way”…
dai ti dico perchè ci tengo così tanto a votare…
voto perchè il mio voto annulla il voto di un comunista.. nel mio piccolo aiuto l’italia a non essere invasa da “parassiti”… e tanti piccoli come me annullano i voti di altrettanti comunisti! ahaha
ora l’ho detto perchè ci tengo tanto a votare.. ti piace come spiegazione?
detto questo approvo il tuo non dire la tua o meglio dirlo senza farlo sapere..
se tutti insieme non andassimo a votare, ma proprio tutti… vincerebbe bertinotti.. quindi non voglio correre il rischio mi spiace..
tu continua a non votare, sei libero di farlo.
cmq rilassati, nel mio piccolo mi tolgo tutti gli sfizi che voglio, non mi manca nulla… pensa al tuo essere piccolo, non vomitare sentenze senza nemmeno sapere con chi stai parlando.
buona giornata.
Ombra non annulli il voto di nessun comunista e sai perchè ?, in televisione o sui giornali ti fanno pensare che destra e sinistra siano due cose diverse, dibattiti, scontri ecc..
Ma non sai che la sera in privato sono tutti amici, vanno a cena insieme con i nostri soldi, e si mettono d’accordo come fregarcene ancora.
Grazie al mio lavoro conosco alcuni Sloveni, i quali dicono che il comunismo c’è ancora in Slovenia, ma in una veste più democratica, comandano ancora loro, praticamente si sono soltanto mascherati !
Raffaele continui ad inserirti a sproposito nelle tante discussioni affrontate in questo sito con la tua triste e , secondo me, arrendevole filosofia…apri una tua discussione a riguardo e non deviare le discussioni!!!!
Se non voti sono fatti tuoi, anzì per come la pensi è meglio che tu non lo faccia per cui, per favore continua a non esprimere il tuo diritto al voto!!!!
Grazie!
Ombra, il punto non é perché mi voglio risposare…quello non te lo devo spiegare proprio a te, e non mi interesa se qualcuno pensa che puzza, perché non sanno niente di me. A chi li puzza, SI LAVI!!, che ti devo dí…
Comunque qualcuno ha detto che bisogna darsi il tempo di riflettere ecc..ecc..Guardate, se io e il mio exmarito abbiamo deciso la separazione che oltre tutto l’abbiamo fatto dopo che ci eravamo separati di fatto quasi un anno prima, avvendo nel frattempo fatto diversi tentativi di riparlare ecc.ecc, se abbiamo deciso quello é perche riteniamo che ormai non cé + nulla da fare !!!! mica sono scemi…é stata una decisione definitiva !!!! e i probblemi nelle copie che arrivano a una decisione del genere non sono da un giorno, anche se siamo amici con il mio ex; sono cose che si maturano e si capiscono col tempo, quindi é molto chiaro per noi, che siamo i veri protagonisti della situazione e quelli che possiamo guidicare la decisione. E poi non mi voglio sposare domani, ma non mi va ne anche di aspettare ancora 3 anni oppure 2 e mezzo + la burocrazia, capito? e non mi va perché non mi va, e con quello ti basta. Adesso mi viene proprio da pensare che se uno vuole sposarsi non é normale !!!!, adesso tutto puzza se uno si vuole risposare, ma chi vi capisci…,certo, adesso si una convivere tutto va bene, il matrimonio non va + bene?? anche se uno ha avuto una sperienza giá, non vuol dire che adesso deva per forza andare peggio, altrimenti non pensari di sposarmi di nuovo…
Cara P.P.
mah io non ti capisco mica, scatti come una molla.. sembra veramente che hai la coda di paglia.
ti ho fatto solo una semplice domanda.. come mai vuoi risposarti per forza? come mai.. solo questo vorrei sapere.
mi viene solo normale pensare che usciti da un matrimonio finito male, uno alla fine finisca col pensare a tutto tranne che a risposarsi, no?
boh..
e poi dici “non mi va di aspettare, non mi va..”
mi sembri una bambina che di rifuta di fare i compiti a casa, non sei obbligata a rispondere.. ma se vuoi fare una discussione seria ed interessante, credo che saremmo tutti felici di sapere perchè “non ti va” e perchè vuoi sposarti a tutti i costi.. tutto qua.
tre sono troppi, ma neanche subito va bene.
..uno puo’ andare…anzi magari uno non sarebbe male…
vuoi anche un caffè e una brioches?
Senti Ombra, non hai diritto chiedermi perché mi voglio sposare, scusa ma che te ne frega??ti ho giá detto parecchie volte che non é oggi che mi voglio risposare, cosa c’é di male che una donna si voglia sposare, non c’é niente di storto in quello, e non c’é nessuna motivazione in particolare che sia anormale, e poi sono affari miei !!!!!!!!!!!!!!!! perché non vuoi capirlo !!!!!! non é questo il punto. Il discorso é sui tempi di attesa tra separazione legale e divorzio, ma non perché una donna si vuole risposare !!!!!!!! Non ho “coda di paglia”, quelle sono cose cretine che non centrano niente col discorso, capito?
non voglio fare l’avvocato del diavolo ma P.P non devi pensare che ogni risposta sia un attacco personale.Quando hai deciso di scrivere in questo sito, condividendo con altri le tue sofferenze, speranze dovevi mettere in conto che ci sarebbe stato chi ti avrebbe criticato.
Quello che è apparso a tutti in modo evidente e ,permettimi, irrazionale, è la fretta che hai!!!
Può essere che chi ti attacca con tanta veemenza sia stato ferito in precedena da una donna!!!Scusate se sbaglio ma leggendo qualche posts qua e la (prima fra tutte la discussione riguardo le dimensioni del membro maschile) ho notato come gli uomini, anzì come qualcuno mi aveva risposto in un post di qualche giorno fa, i “maschi” (!!??!!)siano sempre sulle difensive nei confronti delle donne…per cui P.P non te la prendere più di tanto ;-))