Salta i links e vai al contenuto

Divorzio giudiziale

di lipsia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Divorzio giudiziale

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    OLLA -

    @Ana: ti capisco!
    Infatti. La natura è saggia e ha messo al mondo prede e predatori. Gli uomini italiani, nella maggior parte dei casi CESSI SFIGATI, sono prede. Ben gli sta.
    Hai ragione: nelle donne non apprezzano serietà, fedeltà, semplicità…cercano “emozioni” legate all’apparenza e alla fi... Sono dei morti di fi... Poi si lamentano. Che orrore!

  2. 22
    Ana -

    @Astro
    Ti ripeto che a me il reddito di cittadinanza non lo avrebbero mai dato perché ho delle proprietà di famiglia affittate dell’eredità che mi spetta, non ne beneficio perché mia madre ha bisogno di quei soldi perché anche lei ha una disabilità non riconosciuta, altrimenti morirebbe di fame. Non gli hanno mai dato nessun sussidio e al CAF o al comune gli hanno raccomandato di tornare in Croazia o di venire qui da me a Londra. Per darmi il RDC in Italia dovrei essere nullatenente. Se mi danno solo 100 £ di disability benefit é perché l’ Asperger e l’ADHD non sono molto invalidanti. Certo se fossi paraplegica mi darebbero molto di più. I cugini di mio marito vivono con l’Universal Credit e non lavorano. Comunque il fatto della maschera é vero perché un mio ex, all’inizio era un bravo ragazzo molto gentile ed educato, dopo 3 anni ha iniziato a tirare fuori la sua vera natura. Idem la mia ex migliore amica con cui mi ha tradito. Idem un altra pseudoamica che si é rivelata falsa.

  3. 23
    OLLA -

    @Ana: lasciamo perdere l’Italia! Mio papà con Alzheimer. Per ottenere l’invalidità, mia mamma è stata in ballo 1 anno. UN ANNO!!!! Dottoressa a domicilio spostato appuntamento più volte: un imprevisto, non aveva la patente…magari erano pure scuse …che roba!!!!

  4. 24
    Ana -

    @OLLA
    In UK se devono fare queste schifezze esistono i Customer service dove fare i complaint. In UK sono specialisti in complaints. In Italia se dico dell’Asperger mi tocca fargli il disegnino come i bambini. I miei genitori mi hanno più volte sgridata perché mi sono permessa di dire ai vicini di casa della mia disabilità. Idem una mia amica italiana che sta qui a Londra, ha una parente bipolare e mi ha detto che non può rivelarlo. Ma perché in Italia una specifica condizione mentale é un tabù? Trattamenti che nazisti levatevi proprio. Mia zia pure ha l’Alzheimer e dal 2018 che ha fatto domanda per l’invalidità l’ha ottenuta solo tre o quattro mesi fa. Nessun reddito di cittadinanza nonostante vedova perché é titolare di alcune proprietà e ha la reversibilità di mio zio. Si, certi scrivono esagerazioni in tema di divorzio. Una vicina di casa, con i figli grandi e sposati, l’ex marito scappato con una ventiseienne sarda gli da solo 200 euro di alimenti, lei deve andare a pulire.

  5. 25
    Ana -

    Si, questa vicina viene spesso a pulire dai miei ed é depressa perché il marito dopo 30 anni di matrimonio se n’é andato con questa tro.., già ragazza madre. Mica si mette su internet a cercare un altro. A 56 anni si é messa a pulire le case perché essendo i figli grandi e sposati il marito gli da pochissimo di alimenti e spesso la minaccia di farle fare controlli fiscali perché dice che lei lavora in nero. Lui fa l’idraulico e di impicci con il fisco ne ha troppi. Sto cretino lo diceva pure quando andava a fare i lavori da mio zio e voleva fare delle fatture in nero. Mia mamma spesso si lamenta di aver sposato due italiani e dice che ho fatto bene ad andare a cercare in UK. Il primo marito era violento e aveva storie parallele, mio padre fortuna no, ma é maschilista retrograde, pretende di essere servito e riverito, da giovane non aiutava mai in casa, ma la colpa é di mia nonna che lo ha straviziato. Mia nonna quando era viva? Veniva sempre prima di me, mia sorella e mia madre.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili