Salta i links e vai al contenuto

Divorzio Cubano

di marc45
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Divorzio Cubano

La lettera ha ricevuto finora 69 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    marcello -

    x cristina no se vi siete sposati in Italia vige la legge italiana ok?? ciao

  2. 32
    mariano -

    hola,
    sono cubano e mi sono sposato in italia con una italiana 5 anni fa… adesso vogliamo la separazione totalmente.la mia domanda, qualcun italiano(a) sposato con cubano(a) in italia a stato divorziato a cuba? mi puo dire come fare , si e piu veloce che in italia …
    grazie

  3. 33
    moro giorgio -

    Sono Italiano Sposato in ITALIA con cittadina Cubana,matrimonio trascritto a Cuba, lei si e’ allontanata da casa da piu’ di due anni,per sua volonta’ posso io fare il divorzio a Cuba senza di lei ? grazie Giorgio Moro.

  4. 34
    Yaely -

    ciccia,Michel,Yane avete detto tutto,solo voglio aggiungere:italiani ci dovete rispetare tale come fate con le vostre connazionali!,se siam tr...,Puttane,Mignotone caxxo andate a Cuba a cercarci!!,poi una arrivata qui devi comportarti da suorina tutto fare x la famiglia del italota,dire si a tutto,sopportare paquetes y pauetones,ma a letto essere una Lokota!!!,li si mi vuoi come sono,ora vaffa!!,ke poi io dico ma ti sposi con me oppure con tua madre??!!!,gente a 50 anni ke ancora se fa accudire dai genitori,fanno tutto uello ke diccono loro,poi ci critticano xkè noi abbiamo le palle d andare avanti e piantarli,cosi stò faccendo io col padre dei miei bb,ke xfino il mangiare mi fà pessare,incredibili,ke skifo,prefiero Pan con Amor ke jamòn con Dolor,Suerte para todòs los Cubanòs en este pais.

  5. 35
    marco -

    Sono un Avvocato italiano e mi occupo da diverso tempo di divorzi tra italiani e cubani…ho letto diverse inesattezze tra i commenti…se volete una consulenza o assistenza legale contattatemi al seguente indirizzo e-mail : cifmarco@gmail.com

  6. 36
    Wilmore -

    Salve a tutti, sono cubano e vivo in italia da molti anni. Sto divorziando proprio adesso da una italiana di MERDA. Ho letto tutti i commenti e penso che posso dire la mia. ITALIANI (maschi e femmine) di che cosa vi lamentate???!!! Andate a Cuba a sco...., poi vi enamorate come degli anormali (giovani e vecchi), poi ci portate in italia, dove ci trattate come dei pezzenti, perchè siamo stranieri e non accettate la nostra superiorità intelettiva e culturale, è troppo per voi. Siete razzisti nascosti e maleducati, corrotti ed envidiosi, poi per finire, storicamente vi lasciate mettere i piedi in testa dalle donne italiane (risaputo da tutto il mondo), ma volete rispetto da noi cubani…ma va? Come mai vi lamentate quando la cubano o il cubano vi richiede ciò che prevede la legge italiana in caso di divorzio e non dite un c…zo quando lo fanno le italiane o gli italiani ??? è evidente che avete così tanta paura dalle mosse legali nel vostro paese. Un matrimonio tra un italiano (a) ed una cubana (o) NON FUNZIONERà MAI, siamo troppo diversi culturalmente e proveniamo da due società COMPLETAMENTE diverse…all’inizio tutto è molto bello, ma quando arriva il momento della separazione perchè può essere naturale, noi cubani all’improvviso non siamo più considerati della famiglia italiana e a loro (italiani) non gli interessa se non abbiamo un’altra casa e dormiamo sotto un ponte, se siamo in un paese che non è il nostro, non importa quanto abbiamo fatto per loro nel matrimonio o nella relazione, semplicemente dobbiamo andare via da “casa loro”, perchè non abbiamo il loro sangue, fidatevi che è così. Gli italiani (la maggioranza) sono arroganti, prepotenti, insensibili ed ignoranti (sempre) nei confronti di chi non fa parte della loro radice umana. Ci sono Cubane o cubani senza scrupoli? non lo metto in dubbio, ma credo che sia proprio l’italia ad insegnarci OGNI GIORNO cosa vuol dire la corruzione, l’interesse materiale nei confronti degli altri e la delinquenza…basta guardare il TG giornaliero e capisci subito tutto 😉 Sei un 50 enne e vuoi una 20enne ti devi accontentare di ciò che ti aspetta, altrimenti ti trovi una del tuo paese. CI VUOLE RISPETTO RECIPROCO, UMILTà E AUTOCRITICA. Conosco italiani che sono ottime persone e condividono pienamente il mio pensiero. Il divorzio, se vi siete sposati a Cuba, è molto semplice, spendete qualche decina di euro e chiamate Cuba oppure al consolato e chiedete informazioni sulla documentazione da portare, ma non comettere l’erore di affidatevi agli avvocati italiani per nessuna ragione, perchè questa è gente da evitare a tutti i costi. Andate a Cuba e fatte tutto là, sia per gli italiani che per i cubani, nel giro di poche settimane è fatta! Grazie della lettura.

  7. 37
    marco -

    nonostante i Cubani mi siano simpatici, tu sei il classico cubano venuto in Italia con le pezze al culo intellettualmente inferiore e appartenente a quella categorie di uomini (la maggior parte degli uomini cubani) tra i peggiori al mondo, pessimi mariti e pessimi padri (ne ho conosciuti moltissimi) ti consiglio di tornartene a Cuba a cercarti qualche altra straniera da imbrogliare facendo il finto innamorato….e lascia perdere di dare consigli legali sui divorzi a Cuba perchè sei assolutamente ignorante in materia e sei in grado di dare consigli che potrebbero fare solo enormi danni…non ascoltatelo perchè rischierete di perdere solo il vs. denaro e ritrovarvi a mantenere le vs. ex mogli per tutta la vita mentre si godono il vs. denaro al sole di Cuba. un Avvocato che se ne intende….

  8. 38
    giuseppe -

    volevo sapere quando tempo si passa per avere un divorzio a cuba e quando si spende in euro. ho una mia amica che deve fare il divorzio con un italiano sposati a cuba. e lei quando tempo dopo il divorzio può risposare se vuole? grz

  9. 39
    qbanpride -

    Noi cubani siamo troppo x voi italiani….Il Mondo odia gli italiani,,,,nn ai cubani,perchè sarà?lolllllll invidiosiiiiiiiiii juasjuasjuasjuas Viva Cuba!

  10. 40
    marc45 -

    X qpanpride jeje i cubani cercano solo un qualsiasi ponte x arrivare in europa facendo la fame nera (lo que pasa) la zia della mia ex moglie ha fatto uccidere da altro cubano il suo marito mio amico hanno la cadena perpetua (ergastolo)sono inaffidabili e fanno figli come li fanno i cani (ho esempi concreti)dopo anni li limpiadura del celebro da tuyo papa fidel non siete pronti x italia ma per favore restate a cuba vs patria ok?? La mia ex faceva la signora ma amava come tutti i cubano contiunare a fare la jnetera e con un divorzio cubano x rebeldia senza dirle niente ora è con le pezze al culo diventate grandie mettete i piedi in terra

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili