Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2014. L'autore, playboy 5, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Playboy,
conoscere la tua età aiuta molto. ho riletto la tua lettera con la tenerezza che merita.
già avevo notato che hai scritto: “mi disse che era scattata la scintilla.” mentre, forse, intendevi dire che ti aveva comunicato che NON era scattata la scintilla.
se così è, anche se ti piace, non insistere nè di persona, nè con il pensiero. guarda avanti e fai molta attenzione: in amore, come già hai sperimentato, è facile farsi male.
se non hai la natura del playboy, sarà molto difficile che tu lo possa diventare…
in bocca al lupo per tutto!
Verdebottiglia,
come vedi, anche se il concetto è espresso con il massimo rispetto e la massima delicatezza (“Perdonami, ma ti sento ancora molto immaturo”), oggi l’immaturità, che a me sembra dilagante a tutte le età, non vuole mai essere nemmeno immaginata in sè, persino da chi è poco più che adolescente.
e poi sono in tanti a lamentarsi che i rapporti amorosi non reggono. spesso li vivono come un gioco o un passatempo, sorprendendosi poi della loro fragilità e inconsistenza.
Caro playboy, se ti esponi pubblicamente in un forum o nella vita reale, raccontando un fatto e cercando consigli, è chiaro che vai incontro a commenti, critiche, e quant’altro. Questo è quello che i comuni mortali, probabilmente i playboy no, chiamano CONFRONTO.
Sinceramente non so quali parole o risposte tu ti aspettassi.
Per essere un playboy però, lasciamelo dire, sei arrogante. Raffina i modi se puoi, anche se comprendo la difficoltà della cosa… Vabbè dai, comunque su di te si possono ancora nutrire delle speranze, visto che hai 17 anni, e di certo ci penserà la vita ad insegnarti un pò di tatto ed educazione.
Auguri!
@rossana, ahimè, c’è realmente troppa immaturità in giro, che riguarda tutte le età purtroppo. E quel che è peggio, condita con maleducazione e arroganza. Trovo questi ingredienti quasi peggiori dell’immaturità di per sè. Un caro saluto!
Verdebottiglia,
concordo: “c’è realmente troppa immaturità in giro, che riguarda tutte le età purtroppo. E quel che è peggio, condita con maleducazione e arroganza. Trovo questi ingredienti quasi peggiori dell’immaturità di per sè.” e ricambio il caro saluto.
Amico sei ancora giovane, divertiti e levati le paranoie, ne hai di tempo per trovare quella giusta!
Pensate quello che desiderate. Ciao professori e filosofi.
Io ti chiedo soltanto..è davvero questo che vuoi? Non c’è bisognoc eh tu risponda, chiedilo a te stesso.
A me sembra che così non sarai felice. In bocca al lupo..