Ciao a tutti, sono un ragazzo che da 7 anni è in cura da uno psichiatra.
Il mio problema è il seguente: soffro del disturbo compulsivo legato all’autoerotismo.
Questo è stato la mia valvola di sfogo, perchè poi in passato ho sofferto anche di 2 depressioni.
Il problema è che non posso avere una normale relazione con una ragazza, poichè il mio disturbo mi ha privato della possibilità ad avere un rapporto sessuale, perchè non mi si “drizza più” dato l’uso smodato che ne ho fatto.
Non ho mai avuto rapporti sessuali, ma nel momento in cui volessi, non posso. Per tale motivo ho una frustrazione in più. Se mi piace una ragazza e ci sto bene, devo per forza lasciarla, per non fare figure e doverle raccontare del mio disagio.
Ho pensato e penso di farla finita…ma sinceramente vorrei solo una vita normale.
Grazie.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ciao krono, noi siamo padroni di noi stessi, quindi anche se genetico in un certo senso, potresti prendere le redini della tua vita, rilassarti davvero, oppure potresti semplicemente fidarti della persona che ti piace davvero, parlarle di questo aspetto che ti riguarda, e che so..decidere insieme il da farsi, invece di saltare subito a conclusioni in solitudine, no? potresti non uscirne deluso..la vita è troppo breve x riempirla di debolezze e pensieri che ti bloccano la vita quotidiana, che tutti noi abbiamo il diritto di vivere.. 😉