Salta i links e vai al contenuto

Sono distrutto, l’amo ancora ma penso che è finita

di rush88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono distrutto, l’amo ancora ma penso che è finita

La lettera ha ricevuto finora 51 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Paolo25 -

    Insomma come per dire: <> beh l’Angelo nero (vestito di bianco per l’occasione) non ha tutti i torti e sappiamo tutti che è vero quello che dice è vero (e lui non solo ma nel mio caso anche fuori dal web) Allora la domanda è d’obbligo ed è rivolta a tutti (disperati e non): ok lui ha ragione ma allora come mai nell’atto pratico non si riesce a fare propria questa realtà? Eppure ha ragione perchè io so che la mente sa già che cammino seguire ma è il cuore che conduce all’irrazionale…come mai non si riesce a far prevalere la mente sul cuore se si sa che è il cuore che custodisce questo male coprendolo con la maschera del nostro ideale di ex e non con la nostra reale ex? (scusate la filosofia del caso)

  2. 32
    sospeso -

    paolo il cuore non prova un bel niente…batte per campare e basta. è la tua mente che vive l’illusione di un imprinting culturale che hai ricevuto fin da piccolo e che è falso!!!! si tratta solo di raggiungere la CONSAPEVOLEZZA, accettarla, farla propria…e vivere liberi da questa caz z ate…rendendosi conto che nella realtà non trovano riscontro . tu soffri per la disillusione di una cosa in cui credevi VANAMENTE, per la perdita di orgoglio, per l’umiliazione subita senza poer vendicarti o ristabilire una posizione da maschio (in qst caso) , per la rottura di un’abitudine…MA NON PER LEI! Dobbiamo rifuggire le menzogne dell’amore romantico…questioni culturali che nella natura di questo mondo non trovano MAI riscontro oggettivo.

    @mrx cmq uno puo’ fare il carceriere finchè crede (il non zerbino) ma quando a questa le passa il calore…appena il carceriere si gira…gli pianta due cornoni…altro che !!! Nessuno puo’ sottomettere (giustamente?)piu’ una donna al giorno d’oggi (e pure prima…se lo faceva…questa a modo suo si vendicava eccome…figurati!!!!)
    qui si tratta solo di adattarsi al fatto che terminata l’attrazione (temporanea) tra un uomo ed una donna…non c’è un ca zzo da costruire ne da aspettarsi. L’amore vero (che cmq non è di certo obbligare una persona ad amarti) non lo concepiscono neppure sotto tortura….x natura.

  3. 33
    cyber81 -

    Mah, guardate conosco mie amiche che tra le mille difficoltà sono assieme al loro ragazzo da 5 o 6 o 9 anni… Le donne con la testa sulle spalle che prima di mandare alle ortiche un rapporto ci pensano 1000 volte ci sono, sono poche.
    Io pensavo che la mia ex-Lei fosse una ragazza con la testa sulle spalle, una ragazza a cui confidarmi e a cui sfogare tutte le mie paure, le mie problematiche e le mie esperienze.
    O magari, tutti pensavno questo. Si tratta di una donna bella, intelligente, con la testa sulle spalle, seria… (lol)
    Beh in 2 anni nè io nè tutti gli altri avevano capito un tubo.

    Veramente incredibile. Quando mi capiterà prima o poi di parlarci l’unica cosa che le dirò è questa appunto: pensavo fossi diversa, mi sbagliavo.

    Per il resto si continua il NO CONTACT assoluto, oramai 10 giorni e a dire la verità sto benone. Di donne è pieno il mondo.
    Resta il rammarico per aver sciupato 2 anni ma vabè sono i cicli della vita. Coraggio!

  4. 34
    Paolo25 -

    Ieri è stata la notte peggiore della mia vita…misono svegliato dopo una serie di incubi…e si ieri ero talmente disperato che ho tentato il suicidio ma siccome è un periodo in cui a causa dello stress sto rimettendo parecchio diciamo di si sono salvo…..negli ultimi giorni le avevo scritto tante cose (le davo la buonanotte, le dicevo che mi mancava, che avevo bisogno di lei perchè stavo male…quanto meno di un messaggio). Il messaggio è arrivato alle 3 di notte e diceva testualmente “Rivoglio le mie foto!!!”…dopo due anni che ti ho dato la vita e che ha a detta di tutti l’ho messa su un piedistallo….tutto questo cinismo della serie “finish him” (per chi conosce Mortal Kombat)….ho pianto? No. Le lacrime le ho finite…ma ho promeso a me stesso che d’ora in poi sarò io a trattare gli altri come pezze da piedi…(le foto per lei sono importanti erano di quando era piccola x orgoglio ho deciso di non fare niente voi che fareste?

  5. 35
    Paolo25 -

    Ho talmente tanta rabbia dentro che temo veramente di far del male a qualcuno (sono 1 e 73 e di chili ne ho persi parecchi ma come tutti arrabbiato divento una furia)

  6. 36
    sospeso -

    MA i casi sono due…o quel messaggio che ti ha scritto lo ha fatto per “riallacciare bottone” oppure è proprio una serpe senza un minimo di cuore. nel secondo caso…non gli rispondere paolo…indifferenza. le darà piu fastidio di qualsiasi altra risposta. al max (ma anche no) le foto spediscile per posta senza scriverci niente (ma spediscile non portargliele). tanto ormai che te ne fai? meglio eliminare ongi cianfrusaglia, orsacchiotto o minch iata varia che te la ricordi

  7. 37
    cyber81 -

    Paolo, non cedere alla rabbia. La mia ex si è messa con un altro e dopo pochi giorni è già a passeggiare mano nella mano.
    Ma lasciala perdere, io domani ho un appuntamento con una signorina, dopodomani un altro. E sto impegnandomi per cercare un’altra storia seria. Lascia perdere non ne vale la pena.
    La prossima ragazza non ha colpe, perchè devi trattarla male?

    Va avanti e lascia le donne complessate con le loro sfighe

  8. 38
    Mara139 -

    Paolo, ridalle le foto, ridelle quello che ti ha chiesto, ma non vederla non merita neache un minuto della tua PREZIOSISSIMA vita.. spediscile e chiudi per sempre questa storia anche se ti ci vorrà del tempo ce la farai, ce la faremo, te lo prometto! Anch’io nonostante sia passato del tempo e il mio ex mi abbia fatto tanto male, non l’ho dimenticato ma ce la faremo, ce la dobbiamo fare. Il fatto di trattare gli altri come pezze da piedi non lo trovo un comportamento maturo, so che hai tanta rabbia dentro da sfogare ma le persone non sono tutte uguali, non possiamo far scontare al prossimo le cattiverie di chi li ha preceduti..quanti anni hai Paolo? Non azzardarti più a tentare il suicidio o a farti del male, nessuno vale tanto quanto una vita, una vita da portare avanti e da godersi. La sofferenza per un amore finito deve fare il suo corso è vero ma prima o poi tutto passa..credimi! Scrivimi quando vuoi. Un abbraccio Mara

  9. 39
    beatrice -

    io dopo 3 anni e’ fiita per uan cavolata,veramnte una stronzata,colpa mia ,ma nn credo ke siadovuto a cio’,e’ stat la scusa…..credetimi ke per lui ho fatto sempre l impossibile,lho mato eancora nn nego di marlo nc tutta me stessa,per me lui era la gioia infinita,invece sono 3 mesi ke ha staccato cell e nn posso neppure parlarci …..mi manca tnatissimo e’ dir poco,piango perche’ nn riesco a nn pensarlo,anke s eesco per distrarmi ,io cammina il mio corpo ,la mia mente pens a alui,credetmi ke l amore ke provo per lui e’ unico e anke se uscendo potessi conoscere gente,lui e’ lui ed io nn riecso a pensare ke lui nn sia piu’….per lui ho lottato cn i miei ,una tenacia ke nn sapevo di avere,lui era ed e’ il mio primo pensiero quando mi sevglio,lui l ultimo pensiero quando riecso a prender sonno,talvolta nn so neppure quando prendo sonno forse quando sn stanca,mi vien di pensarlo di pensare ai momenti passti insieme ,al suo sorriso ,al suo viso ad ogni minimo particolare,mi chiedo perch emi ha fatto questo??e’ tutto partito dall amia rabbia dalle parole kemi sn scappate…..ma io nn lo dimentico,lui per me e’ l amore!!!!!

  10. 40
    Paolo25 -

    Lei adesso mi odia…mi odia dopo che sono stato, a detta di tutti un ragazzo perfetto ma non per vantare me ma per amore…avevo fatto di lei la principessa della mia vita perchè la vita me l’aveva cambiata cosiccome io cambiai la sua salvandola da se stessa e da un passato nero come la notte….quell’affetto iniziale diventò presto amore e lei viveva per me e piageva piangeva ogni volta che dovevo partire per Torino (ho studiato li per due anni) Poi quando ci son di mezzo i terzi incomodo iniziano i problemi e credo che i miei problemi con lei siano iniziati a Novembre 2011 quando questo ragazzo è entrato prepotentemente nella sua vita rimasto abbagliato dalla sua bellezza non ha mai mollato…io sapevo ormai da tempo che sarebbe andata a finire così e sono stati troppi i segnali che ho avvertito….sapevo che questa estate la mia principessa non sarebbe più stata con me…ma quando ho letto quell’unico messaggio a distanza di più di 20 giorni senza un ben che minimo “come stai” mi son sentito mancare…il cervello mi è andato completamente in tilt…è stato un attimo di follia dove probabilmente neanche mi rendevo conto di cosa stavo facendo…per fortuna il mio stomaco (come in tutti i periodi di stress personali) si chiude impedendomi di mangiare (o almeno di mangiare tanto) e se sfidato ovviamente ricorre al rigetto….è stato quello che credo mi abbia salvato….ho coperto il tutto ai miei dicendo che alcune pillole erano scadute….non voglio dirvi che lei è stata cattiva ma anche lei mi ha dato veramente la sua vita spingendosi all’estremo…ma ad un certo punto lei non ha più retto e stava male e io cercavo di salvare il salvabile con una donna che forse non mi amava più già da temp. Mara ti ringrazio davvero del messaggio se vuoi la mia mail: latino1987@hotmail.it ho 25 anni sono di Lecce (bassissimo Salento…diciamo pure Capo di Leuca) e capisco cosa provi (anche se in me adesso è scoppiata una sorta di repulsione per le donne ma credo sia una conseguenza) Batrice vorrei poterti confortare ma come puoi leggere da questo e da tanti altri miei interventi sparsi per il forum da inizio agosto non sono in grado….Cyber sempre più grande…sapete è dura vedersela davanti agli occhi tutto il giorno (anche se lei nella realtà è lontana più di 100 KM). Tra un po si farà un mese dal 23 di luglio e mi sembra incredibile un taglio così netto….

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili