Salta i links e vai al contenuto

Dissesto ALER per “procurata” morosità

di oilires

Vorrei far notare che in diversi casi, ed il mio in particolare, la morosità degli inquilini non è affatto dovuta a difficoltà economiche degli stessi, vere o false che siano, bensì ad una deliberata volontà persecutoria dei vertici di Aler nei confronti di inquilini ritenuti troppo critici circa la legittimità dei loro criteri gestionali, oltre che – ovviamente – della loro evidente inadeguatezza manageriale, e quindi voce fuori dal “coro” (di Regione, Sindacati Inquilini, e compagnia bella)
Il mio caso è paradigmatico: ho le prove documentali che hanno intenzionalmente falsificato le mie dichiarazioni reddituali, eppure non lo ammettono, anzi si rifiutano di fornirmi i dettagli dei vari conguagli che mi addebitano in tutt’uno con gli affitti correnti, emettendo MAV cumulativi, gonfiati di spese indebite ed immotivate.
Quindi, io vorrei continuare a pagare regolarmente gli affitti, come ho sempre fatto, ma non posso perché costoro hanno smesso di inviarmi i MAV mensili, per far lievitare il mio debito complessivo e sbattermi fuori di casa, da vendere e/o affittare a qualche “corista” meno problematico.
Non so quanti siano nelle mie stesse condizioni, ma – conoscendo l’arroganza e l’imbecillità di questi….signori – mi azzarderei ad una stima intorno al 10%.
Se qualcuno ha suggerimenti …. si faccia avanti!
Grazie dell’ospitalità.

Lettera pubblicata il 7 Marzo 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Dissesto ALER per “procurata” morosità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili