Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2005. L'autore, cerioni.mauro, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
VERIFICATE LE SEGRETERIE TELEFONICHE – che si fa per i MUTI? COME FA UN MUTO A DIRE SEGERIERIA! E ASCOLTARE I MESSAGGI A LUI DIRETTI? vergognatevi!
im statta le le linee senza dire nulla e non funzionano neanche le emergernze! se sono su una barca in pericolo o su una montagna, con chi parlo? solo la direzione se hai un telefono li chiami e la segrete
ria è obbligata a passarti qualcuno degli interni per un reclamo unica soluzione.
Se hai una casa colonica l’ultimo km se si rompe qualcosa dipende dal primo gestore TELECOM cui tutti pagano un pedaggio per potersi connettere a te….ma quanto ti fanno attendere per una riparazione?
E la parte interna??? se hai un giardno????chi interviene?
No commente potrei fare una bella causa a molti gestori non solo Telecom!
Buongiorno vi sottopongo il mio caso.
Il 25 di ottobre ho chiesto il trasloco della linea telefonica e ADSL a Telecom da
Nova Milanese in provincia di Monza e Brianza a Porlezza in provincia di Como.
Mi viene garantita sia la linea che l’ADSL.
Dopo 2 giorni mi riattivano la linea di Nova… chiedo spiegazioni e mi rispondono
che “è la prassi”.
Richiamo dopo 5 giorni e mi viene risposto che non hanno mai avuto la richiesta
per il trasloco della linea e dell’adsl. Richiedo ancora se mi garantiscono il servizio
completo e mi viene risposto di sì.
Richiamo ancora dopo 3 giorni e mi rispondono che il lunedì avrebbero attaccato
linea e adsl.
Il lunedì arriva la linea , ma non vedo l’ombra di internet chiamo il 187 e non
sanno darmi alcuna risposta, fino a oggi dove mi viene risposto che hanno
spostato solo la linea e che per l’adsl non c’è copertura perché la centrale è
satura.
Ora grazie a Telecom, che mi ha preso per i fondelli fino a oggi, sono obbligato a
farmi 130 km per andare e tornare da Porlezza a Milano. E la cosa bella è che
dopo avergli ribadito che se non possono darmi internet stacco la linea
completamente, mi rispondono che mi toccherà pagare le penali.
La serietà di certo non è il loro punto di forza
buonasera sono utilizzatrice di alice casa,vi sottopongo il mio problema, si tratta della mia privcy ogni volta che accedo al conto telecom sul mio 187 devo eseguire il procedimento di recupero della password, la cosa strana che anche quella nuova ricevuto della telecom mi fa accedere solo una volta, e dopo aver modificato il mio profilo mi viene negato il successivo accesso per controllare l’avvenuta correzione dei miei dati