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Disagio per disservizio Telecom

di luigifusco1

Con poche parole,volevo evidenziare l’incompetenza di Telecom nello svolgimento del loro lavoro.
Mi riferisco all’interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto.
Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà.
Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 50 giorni, dicendomi che il servizio tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto non era stata trasmessa, e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia.
Comunque ora dopo il disagio creatomi per ben 50 giorni, mi ritrovo con la linea adsl non attiva e, qualche giorno viaggia alla velocità di una linea analogica,diversamente da come lo pubblicizza ”ad altissima velocità, il perchè non si sà ( stiamo lavorandoci su ).
Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fondelli. Mi hanno inviato una fattura di 82,50 euro con scadenza 10/01/2011,che aspettano che all’anno nuovo gli porti i regali per l’epifania?
Ora sono stufo e disgustato dalle loro promesse da marinai, e’ l’ora che questa lettera sia di monito per tutti i “fiduciosi” del servizio di Maggior tutele, presentero’ regolare denuncia alle autorita’ competenti, nonché segnalazioni alle Associazioni Consumatori, nonche’ l’intervento di un mio legale di fiducia.

Tanto ero tenuto a mettervi a conoscenza dei fatti

Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    gurgone giuseppe -

    vi segnalo 20giorni di calvario da quando mi e stato proposto il pacchetto fibra che io ho accettato pensando di migliorare sia internet che telefono, invece e andato peggio da quando e stato cambiato il modem per la fibra non ho avuto piu’ pace interruzione continua di linea telefonica a volte pochi minuti a volte ore, nonostante ripetuti interventi non hanno saputo eliminare il guato questa e la fibra che viene sponsorizzata per la velocità ecc, ma quale velocità.

  2. 2
    Eduardo Francavilla -

    Non riesco a sapere a che punto è, una mia richiesta di allaccio di febbraio, non so quante volte ho parlato con un vostro operatore, tutti mi assicurano di provvedere, ma finora non ho riscontri. Devo cambiare fornitore?

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