Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Marzo 2009. L'autore, sere1984, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bravo spectre, mai suscitare pena nel nemico. Questo concetto, mi diede ai tempi la forza di sparire nel nulla da subito.
“La ruota gira”… forse guerriero si riferisce al fatto che probabilmente (!!) anche la sua fidanzata non stava proprio bene bene quando lui la tradiva con te…
@ veramentedisperata: Il punto è che io le ho provate quelle stesse vostre cose, quello stesso dolore lacerante e quello stesso senso di impotenza! Ma secondo me, quando uno non ha motivazioni, si aggrappa a qualunque cosa. Io mi sono aggrappato a questi ragionamenti che mi fanno stare meglio. Certo il rancore ti aiuta moltissimo, ma a volte è proprio vero che non ci sono colpe! Ora sto dalla parte di sere, ma in passato, tempo fa, ho lasciato, di certo non ho detto a chi lasciavo cose tipo “ti amo lo stesso” oppure “rimaniamo amici”, che sn enormi vaccate! Però so come ci si sente, diciamo. Poi è chiaro che ogni storia è una storia a sè. Io attualmente sto utilizzando il raziocinio e la ragione per guarire le ferite del cuore. E’ l’unico modo che ho per riprendermi, e sta funzionando pian piano, per questo l’ho consigliato vivamente a sere! poi è chiaro che ognuno fa come meglio crede…
Cmq interessantissimi questi scambi d’opinione… a volte ti fanno vedere le cose sotto diverse angolature.. 🙂
diciamo che aveva dei leggeri mal di testa…pesantezza, più che male
@shef : la penso anche io così! Sia lodata la differenza di opinione! (quando è sostenuta da argomenti, come qui ;))
i miei sono resoconti dal fondo di un pozzo nero e questo dolore mi accompagna da troppo, credo ne rimanga l’impronta addirittura nel suono della mia risata.
Inoltre sono dell’avviso che parlare anche di casi più, come dire… disperatissimi? Possa aiutare la nostra cara “sere” per capire quanto sia inutile, avvilente e senza contropartita un dolore tale e soprattutto la tentazione di illudersi.
Mi raccomando perciò, fatti pure il piantarello, il sunto è sempre quello: non ne vale mai la pena, e anche se la valesse, sarà uno sforzo dell’altro tornare verso di te. Ormai non dipende da te, e questa è la cosa che spero ti dia un po’ di sollievo.
@silvana_1980_moment_act: mi hai fatto morir dal ridere!
comunque…a saperlo li avrei provati anch’io i moment act, ma penso che avrei speso un patrimonio, inutilmente!
tina nel senso che colei che ha tradito il ragazzo con una persona fidanzata (ovvero un suo simile traditore) è stata ripagata a dovere
grazie veramente disperatissima..di questo sono consapevole e in effetti so che non posso fare altro che aspettare..e fino a un certo punto ovviamente..a guerreiro posso solo dire che le cose sono erano un pò diverse allora e le sue storie di allora meno solide..io oltretutto ero sempre libera e più di troppe colpe non mi posso fare,vista anche la mia giovane età di allora..in ogni caso il prezzo sarebbe troppo alto da pagare..
sere, lascia stare guerriero, parlava in linea generale.
Effettivamente mi pare di capire che tu fossi estremamente giovane, e lui un eterno indeciso. Non so se può consolarti, ma se steste stati ancora insieme, forse ti saresti trovata in guai peggiori, fra qualche anno.
Da quello che leggo mi rendo conto che sei stata tu a volerlo fortissimamente, inoltre forse solo grazie a te questa storia è durata così tanto, se è stato capace di “sopportarti” rimuginando fino a quando non ne poteva più. Questo non è per dirti che sei stata in difetto, anzi, quello che dico è che sicuramente esiste qualcuno che merita questi tuoi sentimenti, e che siano finalmente corrisposti e voluti da subito da entrami. Ho fiducia per te, abbila anche tu.
Grazie veramente disperatissima,grazie mille…spero tanto sia così..credevo che le cose sarebbero andate meglio di giorno in giorno..invece sto sempre peggio..