Ciao a tutti sono nuovo. Scrivo per chiedervi aiuto.
Ho 28 anni e sono fidanzato da 3,5 anni con una ragazza straniera di 23 anni in Italia da 7.
Conviviamo da 3 anni.
Siamo sempre stati benissimo insieme, ma adesso di punto in bianco ha deciso di lasciarmi.
Lamenta che nell’ultimo anno l’ho trascurata troppo e che ora non prova più niente per me, mi vuole solo tanto bene, dice.
Lamenta che l’ultimo anno, mai un regalo, pochissima vita sociale, solo casa e lavoro per entrambi. Si sente come una “schiava” che lava, stira e pulisce.
Dice che non ho mai avuto fiducia in lei e che quando ha deciso di ritornare a studiare per poter cambiare lavoro (dato il forte mal di schiena) io non l’ho supportata.
Lei ha ragione in tutte queste cose e gli ho promesso che aveva ragione e che da oggi in poi sarei sicuramente cambiato perché volevo cambiare per me e per lei perché l’amavo da impazzire e che “solo” non sono riuscito a dimostrarlo fisicamente e che per me lei era tutto. Ma mi ha risposto che ormai non aveva più voglia di vedere il mio cambiamento e che non voleva darmi un’altra possibilità. Ora dorme in un’altra camera ma non si è ancora tolta l’anello di fidanzamento.
Ora si sta cercando un appartamento in affitto e sta pensando di tornare al suo paese per sempre.
Secondo voi ho qualche possibilità di riconquistarla?
L’amo tantissimo…………………
Vi prego aiutatemi in tanti………………. Grazie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Io penso che lei non ti ami più,i suoi disagi descritti te li avrebbe detti subito,invece ne ha fatto una raccolta per lasciarti…la vita si è rivelata troppo faticosa per lei,vero è che hai fatto qualche sbaglio ma farsi prendere dalla quotidianità è uno sbaglio che facciamo tutti…questa ragazza aveva troppe aspettative e l’amore tuo non le basta per esaudirle…è una storia fra le tante nella quale ci si lascia per niente…
Certo sono daccordo con quello che ti ha scritto Roberta! l’unico consiglio che ti posso dare è di parlarci, perchè se lei non si è ancora tolta l’anello di fidanzamento forse cè un rimedio nella tua situazione, ti parlo per esperienza personale, auguri.