Ciao… stavo leggendo il vostro sito.. e mi ha interessato..
Cmq anche io ho una storia..
Allora sono passate ormai quasi 2 settimane.. che non sto più insieme al mio ragazzo, di colpo mi ha chiesto un paio di giorni tranquillo che deve fare ordine alla sua testa.. ieri ci siamo visti e me l’ha ridetto che lui a me ci tiene… di lasciarlo tranquille un paio di giorni..
Venerdì mi da la risposta se stare con me lo no.. però non mi ha detto che è finita.. però voglio un consiglio.. io sto male lo amo.. è normale dopo 2anni e 4 mesi una pausa cosi???
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2011. L'autore, Keka89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Sto vivendo in prima persona una cosa simile, di istinto ti direi che non è normale una pausa così…
Tornare insieme per cosa? Aspettarlo per cosa?
Magari per stare male di nuovo con un altra pausa…non saprei
La pausa e’ una pubblicita’ fastidiosa che appare all’improvviso mentre guardi un film che ti piace.Ma soprattutto…TU NON DEVI ASPETTARE UNA SUA RISPOSTA !!!
Penso tutti abbiano bisogno di una boccata d’aria qualche volta in un rapporto. Mio consiglio e’ che dovresti stare tranquilla e aprofittare di questa pausa anche per te, uscire con i tuoi amici e cercare di dimenticare il problema per un po’. Respirare fa bene, se e’ questo che ti ha chiesto lui dovresti rispettare la sua scelta. Un rapporto si costruisce in due, vuol dire che entrambi devono essere d’accordo per essere felici insieme.
Ciao “Keka89″…Secondo la mia esperienza,non è qualcosa di positivo…Se vuoi avere chiarimenti o magari vuoi solamente sfogarti,puoi scrivermi alla mia e-mail cassandra_31@hotmail.it