Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mark.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ lola
Si certo, se ci sono… si accettano prenotazioni eccome… qual’è il problema!??!
“ma perchè anzichè scassare le palle a noi altri non andate a vivervi la vostra vita”
se vuoi ti insegno io come si vive e come si conquista una donna. Al contrario di quanto sembra sono molto solidale con gli uomini e mi dispiace vedere come rovinate la nostra specie con le vostre lagne da femminuccia.
mah.. Hurin… Bella e intelligente.. mah… ma davvero ci credi??? Ma guarda che quelle molto belle e pure molto intelligenti sono un caso fortunato di madre natura, una bella accoppiata che non è che sia molto frequente da trovare insieme… La realtà (e non i vostri sogni) è che, mi dispiace per te, quelle molto belle lo sono perché passano ore e ore e ore e ore e ore a: truccarsi, andare dall’estetista, comprarsi vestiti su vestiti, comprarsi scarpe su scarpe, borse e quant’altro, andare dal parrucchiere forse anche tutti giorni (o quasi), fare diete estenuanti, fare palestra come ossesse, farsi depilazioni laser a ogni singolo pelo che hanno, (e ci vogliono più sedute, o farsele da sole perché si paga un botto), farsi sedute di lettino solare, leggersi riviste dedicate a questi argomenti per migliorare il come essere più belle..
ma secondo te come lo trovano il tempo di sviluppare l’intelligenza? un libro di psicologia non sapranno neppure cos’è… per dirti. Comunque, insomma, BASTA! la dovete smettere con queste fighe che sono le uniche che guardate, possibile che non vi rendete conto che quelle c’hanno il vuoto nel cervello e lo dimostrano le loro conversazioni su cerette, extensions, smalto per le unghie.. che io a scuola mi tagliavo le vene per la noia a passare il mio tempo con quelle lì, la maggior parte (mica poche) delle mie compagne!
insomma come dice Lola, ma la vogliamo smettere con questa superficialità!??!!??
perché non imparate a guardare di più le ragazze normali e che non stanno 24 ore su 24 a tirarsi??? e basta, siete patetici.
poi vi lamentate che queste qui sono stupide o vi mollano per mettersi con un altro come si fa cambiando paio di scarpe!! e certo, siete voi che vi cercate le stupide solo perché sono belle! basta, non ci intenerite più con queste lacrime di coccodrillo (di cui è pieno il sito). Lo volete capire o no che dovete fare più selezione dall’inizio???
ma come fate a pretendete che una strafiga abbia pure il cervello di Margherita Huck per dire una molto intelligente??? Quelle intelligenti sono meno curate e appaiono meno belle ai vostri superficialissimi occhi (crescete!!) perché – come fa a non venirvi in mente? – preferiscono passare il loro tempo a leggere, studiare, farsi una cultura, fare volontariato, partecipare ad associazioni politiche! e basta, rendetevi conto, che qui nessuna di noi è più disposta a consolarvi le vostre lacrime di coccodrillo!! (uèèèè era la più bella e mi ha lasciato!!! uèèèèè!!…
mi ha scaricato per un altro uèèèè!!!! che schifo le donne di oggi tutte inaffidabili e zo......, uèèèèè!!)
NO, NON TUTTE, solo le sceme che vi siete scelti voi consapevolmente solo perché belle.
ebbasta con ste lagne.
ripeto: escluse solo quelle che per un caso di madre natura sono bellissime anche senza alcun trucco e vestite di stracci, e senza che siano mai andate da un parrucchiere anche per una semplice messa in piega, e hanno contemporaneamente l’intelligenza da premio nobel di Margherita Huck.
altrimenti, se volete le belle, e non sono – guarda caso – ‘ste menti, ve le tenete e non scassate le balls!!! peggio per voi! e poi quelle sì – ovvio – che sono interessate ai vostri soldi perché altrimenti come si pagherebbero tutte le cure estetiche e i vestiti e i gioiellini e tutti i loro sfizi e la bella vita che vogliono fare per mettersi in mostra ancora di più?? sono superficiali ed egocentriche, lo volete capire o no??? ovvio che non sanno amare nessun altro che non se stesse e i loro bisogni e le loro esigenze!! ci vuole tanto a capirlo?? ecco, come voi vi lamentate che gli stronzi fanno stragi di cuori e vi rodete il fegato – perché vi domandate giustamente: “ma come fa a non capire che è un uomo pessimo che non vale nulla e la prenderà in giro?” – Lo stesso vale per noi che sbavate dietro a ste superficiali e noi a roderci che scegliete dall’inizio le peggiori!! invece di dedicare più attenzioni a una un po’ meno appariscente e tirata ma che di contro vale molto molto di più come persona e ha un cervello!
le donne vere non sono nei locali perché stanno facendo altre cose molto più interessanti e intelligenti, magari stanno anche a casa a leggersi un libro piuttosto che andare fuori a ubriacarsi, ecco perché non le trovate nei locali ma questo lo avevo già detto: andate in altri posti e non nei locali! ma perché non leggete!? e senza volerlo mi avete confermato quello che avevo scritto in precedenza, dicendo tra voi appunto: “ma dove sono ste donne nei locali??” appunto!! riuscite a rendervi conto ora di quello che avevo scritto, che si lega a quest’altro post che ho dovuto scrivere ora visto che non volete capire?? riuscite a fare due più due??
questo saggio proverbio fa proprio per voi: chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
saluti davvero!
Mi trovo d’accordissimo con Hurin e Andrea… mahhh forse qua al nord le fanno con lo stampino! Forse bisogna spingersi nel profondo sud?!?!
Te lo spiego con una metafora Hurin? C’era un annuncio che diceva così. Vendo Fiat Duna, 90.000 chilometri sempre nel box. Telefonare Maurizio, ore pasti.
E una mano con impietoso realismo aveva aggiunto: “A’ Mauri’, magna tranquillo”. Capito dov’e’ il problema?
Ciao bello e impossibile.
” ovvio che non sanno amare nessun altro che non se stesse e i loro bisogni e le loro esigenze!! ci vuole tanto a capirlo??
Sì, Anna…..
Mi sa che proprio non vi entra in testa che su dieci testimonianze di uomini, che han preso una fregatura, nove l’han presa proprio da ragazze non superficiali: gnègnègnè??? Ma , ovviamente , ora si dirà che se è così , loro erano immaturi e tutto torna ! Già….
Inoltre, bellezza e cura di sé stessi e superficialità non sono sempre interdipendenti , leggere libri non è sinonimo di serietà nella vita come non lo è il fatto di essere introversi o sensibili, la durata delle storie non dipende dalla profondità d’animo delle persone ma questa decide solo il grado della loro sofferenza davanti alle delusioni.
Sensibilità e introversione condizionano il livello di sofferenza alle delusioni. Vero. Ma si devono pur affrontare e superare , prima o poi. Non c’è un solo essere umano al mondo che non ne abbia avute, persino Cristo. Ma il mondo va avanti, deve andare avanti, con quello che si ha.
Ottimo commento Kid.
Anna a parte il fatto che sul discorso attrazione verso una bella donna, gli uomini dimostrano generalmente di essere più onesti. La componente visiva è importante e sono in molti ad ammetterlo.
Mentre le donne su questo sono più ipocrite, ormai è evidente che la componente fisica sta diventanto sempre più importante anche per le donne, però per molte ammetterlo resta ancora un tabù.
Per il resto sei completamente fuoristrada, la maggior parte degli uomini non ambisce alle top model, ma a donne carine e divertenti. Anche i locali non sono quel luogo di perdizione che credi (ma dove vivi?). Sono posti normalissimi dove ci si trova con gli amici, si beve qualcosa e si fanno 2 chiacchere.. niente orge o festini sadomaso..
Lorenzo: già il fatto di dichiararti grande amatore e conoscitore delle donne e poi che per insultare altri uomini tu li definisca “femminucce” la dice lunga sulla tua visione del mondo femminile.
Sei proprio il classico atteggiato, in realtà sai che abbiamo ragione ma vuoi fare il forte nascondendoti dietro l’arroganza.
Lola: sono andato a cercare su google, ma non pentita proprio nun se trova…
Il problema non è superarle ma sapere che al 90% potrebbero riaccadere ,visto quanto si fa “presto” , oggi , a voltare pagina .
Ormai alle delusioni ci si è fatti il callo , sono ordinaria amministrazione ma è ricominciare d’accapo che è diventata una rottura. In fondo una relazione è un compromesso ,allora ci si priva di varie cose (ad esempio la possibilità di fare viaggi , di avere più tempo per se stessi ) a fronte di cosa? Della stabilità sentimentale sulla quale poi costruire una famiglia? Ma se non esiste più ed ogni giorno potrebbe accadere di tutto . Ormai , la bilancia tra svantaggi e vantaggi pende, dal punto di vista maschile e di coloro i quali hanno una certa esperienza , inesorabilmente verso gli svantaggi . Non a caso parecchie donne mature iniziano a mettersi con ragazzi molto più giovani. Indovina perché? Perché i coetanei non vedono alcun motivo di impegnarsi in una storia .
E non per misoginia o perché feriti , ma perché non c’è quasi più la contropartita . Semmai, anche loro frequentano ragazze molto più giovani e la vivono alla giornata.Almeno, c’è una contropartita fisica e di leggerezza nel viversela , finché dura.