Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Mark.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si vabbè Andrea, c’hai ragione tu, sei er mejo de tutti, sto a crepà de invidia, anzi adesso vado a suicidarmi perchè non posso sopportare il tuo straordinario successo, nella vita, nel lavoro e nell’amore, addio mondo crudele, e ricordati che mi avrai sulla coscienza. Sei contento?….. Marò che gente……
le manie di persecuzione sono disturbi seri, curati! E vedi di non copiare le mie battute!…in riferimento al tuo ultimo commento non era riferito a te… rilassati mr x
🙂
Questa è fuori come un balcone…..povero Andrea.
Sai dire qualcosa di diverso?Prima eri più divertente, mi deludi!Lo so che ti dispiace che Andrea non giochi con te, pover Mr X col broncio…cucciolo!
X io sono io, “Lola profonda”, non Sarah o chiunque altra. Convinciti che sono in molti/e a sapere chi sei, è inutile nascondersi dietro la X. Ciao
Lola io non so chi sia MR X mi stupisce che tu lo sappia ma sai cosa?chi se ne frega, questo sai quanti nick mi ha messo addosso? Lasciagli credere quello che vuole, domani dira’ che sei Giorgia, Emilia e Camilla! Fatti due risate!
E per fortuna, Sarah, che ti sei accoppiata bene…..se tu fossi una zitella inacidita ci sarebbe da aver paura. Datti una calmata e goditi la tua storia da favola all’ insegna del reciproco rispetto, della reciproca stima, dell’amore da film privo della parola “corna” anche solo a livello di ipotesi.
Lascia l’acidita a noi povere single o incornate.
Un club in perenne espansione. E tante, fra noi, non se lo sarebbero mai aspettato…..
tesoro non mi sembra che leggi da anni da come ti esprimi e non credo che una single sia per forza acida, ci sono donne che hanno sofferto per essere state tradite ma hanno reagito e sono andate avanti, la sofferenza le ha rese più forti e non parlo di donne di 20 e asta ma di donne molto più grandi, io sono calmissima cara, rispondo a chi mi attacca inventandosi storie sul mio conto e rispondo come mi pare e come la gente si merita, se davvero leggessi da anni sapresti del mio calvario e della cattiveria di certa gente che c’è sul forum. Tempo fa lessi la lettera di una ragazza che dava speranza perché dopo anni di dolore per uno stronzo era felice con una persona che la ricambiava e l’accettava per quella che era, sai cosa pensai?”Beata lei” ma non mi permisi di attaccarla come si fa spesso qui dentro per qualsiasi cosa. Nessuno ha la sfera di cristallo ma proprio per questo nessuno può dire come andranno le cose, neanche tu!
p.s. coem stanno diventando tante le donne incarognite che compaiono all’improvviso proprio in questi giorni…interessante 🙂 poi sono io che giro con altri nick!certo!
Comunque credo che tu abbia sbagliato topic, so a quale volevi rispondere 🙂 credo sia normale confondersi quando si vuole per forza attaccare qualcuno inseguendolo per tutto il forum, già’ visto caro, inventati qualcosa di nuovo mentre mi faccio due risate 🙂
Io non entrò molto qui dentro ma sembrate tutte un po’ isteriche . Ma non possiamo tranquillamente esprimere idee diverse senza essere continuamente attaccati con arroganza
Sì Sarah, hai ragione, ma sai io sono nuova di questo sito, e scoprire tanti casi umani in una volta ha dell’incredibile. Questi “uomini” sembravano scomparsi, come i dinosauri, invece ho scoperto senza volerlo in quale nicchia ecologica si sono rifugiati.
Quando parlo di “conoscere” mi riferisco alla prevedibilità delle loro mosse, proprio perchè sono uomini “vecchi” e infantili allo stesso tempo, e quindi noti a tutti nel modo di atteggiarsi. Le risate le scatenano come sai, ma sono risate a denti stretti. Sono risate …tristi.
Potrei dire che vivono nel passato, ma forse neppure: vivono nel …gerundio.
Bye