Ciao a tutti. Oggi sono qui per esprimere la mia paura. Pochi sono a conoscenza della mia dislessia e del fatto che scrivo racconti, però sono stanca di nascondermi. Per anni ho sofferto di bullismo, poi nuova scuola e nuova vita. Ho pensato fosse meglio nascondere questo mio aspetto, però inizia a essere pesante. Sono 7 anni che lavoro sulla dislessia e mi rendo conto dei miglioramenti. Vorrei avere un parere esterno ma sincero. Vorrei fare leggere a voi, sempre se volete, un nuovo racconto che sto pubblicando volta in volta sul sito web di Wattpad. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto. Spero che sia di vostro gradimento. La storia si chiama “Sacrilegio”.
LINK:
Sacrilegio
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ho iniziato a leggere e mi sembrava un bel racconto, purtroppo mi sono dovuto fermare al primo “idiota” che è stato rifilato a “Mike”.
Il mio codice etico personale mi impedisce di proseguire una lettura dove un ragazzo (uomo..) viene trattato con leggerezza da una ragazza (donna..) dopo essere stato così cortese nelle premesse, sia pure per scherzo.
Ma tu continua con la scrittura, secondo me hai del talento.. 🙂
Finalmente ho avuto tempo di leggere un po’ del tuo racconto. Secondo me è scritto bene e si nota un certo talento. Naturalmente, questa tua abilità andrà un po’ affinata, ma sicuramente il potenziale ce l’hai. Quindi, dislessia o no, secondo me fai bene a crederci. Hai già provato a contattare qualche editore o qualche persona che potrebbe valutare la qualità dei tuoi racconti, oltre alla pubblicazione su Wattpad? Se non lo hai ancora fatto, credo dovresti farlo. Potranno sicuramente darti almeno qualche dritta. Saluti.