Salta i links e vai al contenuto

La discriminazione delle donne senza figli

di fradel
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2022. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La discriminazione delle donne senza figli

119 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    Ana -

    Se questa è una loro scelta, ci si abitua a tutto. Anche a rivestire di rosa persone e compromessi grigi, se immersi nel comfort di stabilità e benessere economico.

    Non lo metto in dubbio cara Rossana, ma spesso non stanno bene, sono depresse e io me ne accorgo. La vita basata sul compromesso e sulla menzogna, dopo un po di anni porta alla depressione.

  2. 112
    Ana -

    Se esco per le città ucraine vedo tante ragazze di 25-30 col passeggino, se esco in Italia vedo tante ragazze di 25-30’anni a fare l’aperitivo con le amiche.
    Qui in Inghilterra nella popolazione povera vedi la prima situazione, perche’ prendono sussidi a gogo. Nella fascia ricca/benestante invece e’ come in Italia perche’ qui se guadagni troppo non ti danno l’Universal Credit. La natalita’ piu’ alta e’ garantita dalle famiglie islamiche o africane e dalle madri single di origine caraibica o africana che pur di ottenere sussidi fanno 3 figli con 3 padri diversi. Ci ho lavorato insieme con 2 nigeriane e una caraibica di Grenada che avevano 2-3 figli da 2-3 padri diversi, lavoravano part-time e prendevano sussidi. Poi in palestra con me viene una somala che ha 5 figli, lavora part-time e prende sussidi. Io ho perso 3 bambini purtroppo: uno a 31, uno a 33 e uno a 35. Se compro casa ne adotto uno o due.

  3. 113
    Ana -

    @ Maria Grazia Dalla troppa importazione di manodopera non qualificata proveniente da paesi stranieri, che causa eccessivo deprezzamento nel mercato del lavoro
    In UK hanno tentato di frenare questo con la Brexit, ma a quanto pare, anche con i visti sia da lavoratore qualificato (difficilissimo da ottenere) che da spouse che da studente non sono riusciti a mettere freno all’immigrazione perche’ la NET migration e’ piu’ alta di prima del Brexit. Hanno cercato di mettere restrizioni allo spouse Visa e al postgraduate Visa.
    @Solnze “I rumeni (in riferimento al tuo ex) non sono come i russi, sì sono est europei, ma sono latini e ci sono anche molti zingari, quindi bisogna vedere anche che rumeni sono” Una mia amica dice che molti rumeni non sono cosi diversi dagli italiani del sud. In Scozia ho avuto una breve frequentazione con un rumeno che si e’ rivelato un cafone irrispettoso. Meno male che se n’e’ andato. Troppo scemo per avere la Permanent Residence in UK.

  4. 114
    Ana -

    “Se volete dei figli ma vi manca la materia prima bisogna cercare in area slava a sto punto, sono pure più romantici” Il mio ex ucraino (il sosia di Sam Heughan) lo era, ho bei ricordi di lui. Mi ha portato un mazzo di rose rosse che il mio ex di Roma nemmeno si sognava di portarmi. Peccato non e’ voluto venire con me in UK. Aveva un lavoro che poteva ottenere il Visto da lavoratore qualificato senza il bisogno di sposarmi, senza il bisogno che fosse mio dependant.

  5. 115
    Ana -

    Però gli uomini scandinavi sono poco galanti, direi zero.
    @SOlnze Ecco perche’ quando abitavo in Spagna preferii il polacco allo svedese. Erano entrambi bellissimi con capelli neri, occhi azzurri con palpebra non esposta e arcata zigomatico-mandibolare ben definita, alti, atletici (il polacco un po meno, ma era piu mascolino, mentre lo svedese si curava come molti italiani giovani). Il polacco era molto piu galante, dolcissimo, un vero gentleman dell’800, ci ha anche offerto una cena spagnola a me e a mia cugina dopo averci portate a spasso per Malaga a vedere i posti piu’ belli della citta’, aiutava mia cugina sulle scale della torre Giralda, quando ha avuto un attacco di asma. Un giorno senza mia cugina, mi porto’ a passeggiare in spiaggia al tramonto, e che bacio sotto la palma. Lo svedese invece, simpatico e aperto solo all’inizio, galanteria zero, anche lui mi ha offerto un drink perche’ secondo lui con un’est europea (o mezza) bisogna pagare.

  6. 116
    Solnze -

    @Ana, mi dispiace per la tua esperienza. Ovviamente quando si parla di donne che non vogliono figli ci si riferisce a chi può averli e ugualmente non li fa.
    Per quanto riguarda l’Inghilterra, il tuo scritto contiene un dato interessante, ossia che anche in Paesi che hanno deciso di investire nella maternità elargendo generosi welfare alle donne, le uniche che ne approfittano sono le immigrate dei paesi musulmani o di colore. Quindi appunto si conferma quanto dicevo prima. Le occidentali non vogliono fare figli, preferiscono viaggiare, fare gli aperitivi ed essere ricche, con una domestica che cucina e pulisce per loro. I mariti intanto si bombano la domestica e fuggono pure con lei. Soldi non più come un mezzo per costruire una famiglia, ma come fine.
    A me questo sembra uno stile di vita vuoto. L’idolo dell’uomo moderno è il dollaro. Che tristezza.

  7. 117
    Ana -

    Anni fa una signora indiana mi rifiuto’ come donna delle pulizie perche per lei ero troppo bella e potevo tentare il marito. In Italia invece era l’opposto, mi percepivano come deforme, impossibile che tentavo i mariti e quindi mi lasciavano lavorare, finquando le loro aspettative vennero deluse.

  8. 118
    Agostino -

    Il Nord Europa e America ormai è un buco nero pieno di m3rd4.
    I bianchi stanno sparendo, ormai li comandano le famose risorse.
    Le donne bianche non possono quasi più uscire da sole.
    Sono passati da razza ariana a razza meticcia imbastardita.
    Tutto come da copione. Femminizzare i maschi occidentali con la propaganda femminista e LGBT, poi una volta innocui sostituirli coi negri, che sono notoriamente meno intelligenti, più inclini alla bassa manovalanza e più facili da controllare. Lo stesso capo della polizia francese (inclusivo e petaloso) ha detto: “Oggi siamo in guerra tra islamici e cattolici, domani saremo la resistenza della Francia bianca cristiana”

  9. 119
    Solnze -

    Vero, Agostino, ma anche in Russia non stanno messi meglio, con i caucasici musulmani che comandano in molti quartieri.
    In più i russi hanno attaccato gli ucraini, uccidendo altri cristiani bianchi. Dementi top.

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili