Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Novembre 2009. L'autore, flavios, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve anche io sono vittima di questa truffa uniamoci per chiamare i nostri diritti di poter scegliere un servizio e non di averlo attivato senza essere richiesto.
Salve, ecco il mio apporto alla disciìussione.
Sono un dipendente telecom che si è visto recapitare una bolletta di 200 EURO di contenuti telecom italia web. Da mie indagini ho visto che erano due abbonamenti da 20 euro mensili attivati su Dindo tramite alice pay (che peraltro nemmeno sapevo cosa fosse) ad agosto 09… Il bello è che non ho ricevuto nessuna mail di attivazione dei servizi ed inoltre sono stati entrambi richiesti su un cellulare che è totalmente straneo a me e alla mia famglia.
Quello che mi lascia veramente sgomento è il fatto che la MIA azienda mi invii il pagamento dei servizi 8, e dico OTTO mesi dopo addebitando gli arretrati. Ovviamente, visto che non l’ho attivato io, se i servizi fossero stati inseriti in blletta a settembre nn mi sarei visto recapitare quella cifra extra…
Ho sporto reclamo tramite 187 e tempestivamente ho disattivato il servizio Alice Pay (quello che fa infuriare è anche il fatto che viene inserito un nuovo servizio che ti lascia la porta adsl aperta a tutte le possibili frodi. Basta che un malintenzionato si inseriscas sulla tua linea e ti ritrovo frodato.
salve a tutti
a me è capitata la stessa identica cosa di Marco , ma comè possibile??
la mia bolletta è di 200 €, sono stati attivati 2 abbonamenti su Dindo il 9 agosto 2009 fatti da un cellulare non di mia proprietà
ho ricevuto la bolletta anch’io dopo 8 mesi
com’è possibile questa cosa?
io non ho nessuna intenzione di pagare quella cifra
non sò neanche come procedere , cosa mi consigliate??
Salve a tutti. A me sono stati addebitati 100 euro per contenuti web telecom, mai richiesti. Alla pagina “i miei acquisti” di alicepay non risulta nulla, ovviamente ho disabilitato alicepay e, dopo svariate telefonate al 187,mi riferiscono che sono stati attivati due abbonamenti il 21 settembre!! Non ho ricevuto alcuna mail di conferma, non so chi sia il fruitore del servizio nè ho mai ricevuto alcun servizio. E’ chiaro che non finisce qui…..
Forza pietro e tutti i colpiti dal fulmine alicepay: reclamo formale con A/R, e subito procedura di conciliazione come ho fatto io.
Tempo sei mesi, fare pagamenti sempre parziali con bonifico, e si arriva alla soluzione.
Se il titolare non è stato identificato con precisione, e il servizio nemmeno erogato a lui, non hanno titolo per addebitare alcunchè. Certo che è una gran perdita di tempo per tutti, ma evidentemente per loro i guadagni coprono le spese se no smetterebbero.
vorei disatvazione completa dall mia line tlifonca alice pay ma voglio sultant e su la mia line solo internet repeto solo iternet repeto solo internet non de pu anche desatvare il web solo inernet l piu presto io campiero gestore la trufa non me va
voglio disattivare web dindo pupe che mi arrivano i messaggi sul telefonino
voglio assolutamente che mi disattivano le suonerie di dindo parade,sono
incazzata come una iena
Io e altri ci stiamo rivolgendo anche a striscia la notizia perchè non si possono avere chiarimenti da nessuno e nessuno è in grado di darteli. Arrivano i messaggi dal 5243 con suoneria da scaricare dicendo di aver fatto un abbonamento a dindo parade tramite alice pay ma io non possiedo Alice e in più mi arrivano su un numero vodafone.
Scalano credito. Ho provato tutti i vari messaggi che dicono parade off…parade stop ed altro ma niente da fare.
La vodafone dice di aver bloccato in entrata queste numerazioni sul mio numero di telefono e a tuttoggi arrivano…il 187 o non ne sa niente o non snno darti spiegazioni o addirittura ti rispondono in maniera maleducata.
A questo punto si agirà per via legali se non si dovesse risolvere in altri modi.
Se uno ne fa richiesta del servizio son d’accordo ma se uno non ne fa richiesta è un furto.
Se avete gli stessi problemi scrivetemi via email debora_ted_72@yahoo.it forse più siamo e più si riuscirà a far chiarezza.
Grazie
voglioooo che mi disattivate assolutamente la suoneria di dindoparadeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okkkkkk???????????????????