Egregio direttore, ci potrebbe essere tra Voi qualcuno che chieda alla giornalista Alessandra Sardoni di NON fare prologhi infiniti nell’esporre le sue domande e di NON interrompere sistematicamente l’intervistato, soprattutto quando questi sta esprimendo concetti non comuni. Grazie
Cordialmente
Stefano
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2018. L'autore, stefano mauri, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori - Enrico Mentana - Politica
Hai ragione, io avevo già scritto un commento in merito
https://www.letterealdirettore.it/lettera-direttore-tg-la7-enrico-mentana/comment-page-14/#comment-404623
Io aggiungerei di smetterla di chiamare a parlare in TV personaggi falliti di partiti falliti.
Ora basta! Si chiama a parlare chi ha vinto le elezioni, non i perdenti !
Sono un libero professionista (architetto) da 5 mesi la mia attività è completamente bloccata sia dal punto di vista lavorativo soprattutto a causa della chiusura degli uffici (comuni, soprintendenze, genio civile, anas ecc. sia dal punto di vista economico (zero parcelle). E’ mai possibile che solo gli uffici pubblici, i cui dipendenti godono di regolare accredito dello stipendio, non riescono a garantire il distanziamento? . La ministra e la sottosegretaria alla pubblica amministrazione la smettano di dire bugie dicendo che la pubblica amministrazione in questo periodo ha garantito i servizi. Ancora oggi, gli uffici sopra menzionati non ricevono neanche per protocollare e spesso non rispondono neanche al tetefono. Scusate lo sfogo.
Ma ancora ci credi alla libera professione? Io mi sono cancellato dall’Ordine per disperazione da burocrazia. Lavorano sono i grandi studi che possono manovrare milioni e bustarelle. Manco più il cesso alla sciura Maria lasciano fare ai “piccoli”. Se prendi il “libro”, e ti fai fotografare col tuo cognome in vista, senza alludere a certa “apologia” potresti lanciare una metafora per una soluzione che renda la nostra professione più degna di essere praticata.
Auguri.
Sta pseudo giornalista Gaia Tortora non si può sentire ogni volta fa venire il voltastomaco hanno mai pensato di cambiare mestiere?
Sono un ex insegnante in pensione, assiduo frequentatore della trasmissione “Ominibus” dalle 8 alle 13.30.
Perché devo ascoltare solamente opinioni di politici e non della gente comune che possono dare suggerimenti privi di colore politico e magari molto interessanti per risolvere i problemi del nonstro paese?
Grazie.