Buongiorno, mi sono iscritta e ho bisogno di un consiglio grandissimo. Io e il mio ragazzo stavamo insieme da due anni solo che purtroppo ci siamo lasciati da poco, ma a me manca tantissimo vorrei dirglielo non so come fare, più che altro ho paura. E io non riesco a definirlo come il mio ex perchè lui è parte di me, è come se ci fosse ancora.
Ci sto davvero male, ha significato e significa molto per me davvero. Vorrei tanto sentirlo e vederlo. Tutte le notti rileggo sempre i nostri messaggi riguardo le sue foto e le nostre. E quando non ho la mente occupata che studio e sono sola crollo, piango, davvero io sto troppo male.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Carissima, sarebbe interessante capire se sei stata tu a lasciarlo o se è stato lui a lasciare te. Nel primo caso, puoi aspettarti che prima di rimettersi con te avrà non poche esitazioni, perché avrà paura che tu cambierai idea ancora una volta e temerà di scottarsi di nuovo. Tu fagli capire che ti sei resa conto di aver compiuto un passo che non rientrava nei tuoi desideri, che in realtà vuoi stare con lui e che non gli darai un’ulteriore delusione. E se saprai farglielo capire, ci crederà e potrete ricominciare. Se invece è stato lui a lasciarti, ebbene: 1. Se ritieni di non aver meritato questo suo gesto, lascia che egli vada per la sua strada perché tu hai la coscienza pulita e la tua dignità esige che tu non sia in balìa di uno che cambia idea in modo così disinvolto. 2. Se invece hai fatto qualcosa di sbagliato e te ne sei pentita, cerca di fargli capire il tuo dispiacere promettendo a lui e a te stessa di non ricascarci e se lui ti ama davvero, credo potrete ritrovarvi.
Lascia stare..
Perché l’hai lasciato allora?
Se non provi non lo saprai mai. Magari manchi pure a lui ma non fa il primo passo..
Dopotutto cosa ti puo’ fare per telefono.. Niente.