Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rbaedilizia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La giustizia in Italia e solo un metodo per far girare l’economia, non esiste,lo vediamo ogni giorno nelle aule di tribunale,chi sbaglia sulla pelle degli altri e nn e responsabile la dice molto lunga,quando faranno una legge seria per queste persone,allora si potrà dire che cè democrazia ma fino ad adesso e solo una casta dove possono fare quello che vogliono,e dove cè uno può fare quello che vuole no cè democrazia,oramai nella giustizia non ci crede neanche un neonato.
Va ben Gaetano. Non crederci, hai le tue ragioni. Dato che campi – come noi – anche tu in Italia, se ci resti, il menu è questo. Scriverne su ‘sto sito è del tutto insignificante. Sennò emigri dove le cose vanno come speri tu e ti attacchi.
Mi hanno bloccato la pensione e L accompagno ora non so come sopravvivere , x una causa che in prima udienza avevo vinto , in seconda udienza persa x che non avevo soldi x L avvocato, son venti anni che mi pignorano tutto , io ora sono dispiaciuta, ho una malattia rara e sono sempre a letto , ho bisogno di aiuto ,spero che mi date un buon consiglio , grazie
I magistrati in una falsa accusa hanno l’obbligo d’ufficio di denunciare il calunniatore ma non lo fanno mai! Soprattutto quando a calunniarti è un organo dello Stato (Carabinieri ecc ecc).
E poi parlano di uno Stato che tutela i cittadini ?ma quando mai !gli onesti sono perseguitati ed inquisiti dalla casta che non paga mai se sbaglia !solo chi ha subito un danno e ha sofferto a causa loro può capire di che pasta sono fatti gli intoccabili!