Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rbaedilizia.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
presto detto, a cavallo tra la fine degli anni anni 80 e primi anni 90 in quei di Modena sono state assassinate ben 8 ragazze che vivevano nel mondo della tossicodipendenza e prostituzione, ebbene gli assassini non si sono mai trovati, o meglio, non si sono voluti trovare grazie alle coperture assicurate a questi criminali da alcuni giudici e pm del tribunle di modena, c’è da dire che tutta modena sa chi sono gli autori di questi omicidi, ma tutto tac, chi sa a suo tempo venne minacciato perchè tacesse e i giudici hanno fatto pure cariera, uno di questi, tale alberto pederiali è giudice alla corte d’appello di bologna, tanto per dre, ma poi vi è ben altro, se ti interessa saper tutta la storia, mandami la tua email e ti racconterò l’intera vicenda che poi tutti a modena conoscono, ma di cui nessuno vuole parlare perchè andare contro i giudici fa paura oggi più di ieri, la mia email è: insorgente.politi6@gmail.com
@ Emanuela.
carissima Emanuela, se ciò che dici corrisponde a verità ti suggerisco di guardarti le spalle!! Dico ciò in quanto è vero che c’è gente che ci ha “provato” e ci continua a provare”!….ma dovresti sapere che:
sei il tipico caso dove come ti muovi ti fai male!!! Se ti difendi da chi ti vuole far del male e, ferisci o peggio ci scappa il morto per difendere te stessa/O; vieni accusata magari di omicidio volontario per eccesso di difesa etc… Favole per bimbi”!
(ho circa 20 anni di palestre) e ti assicuro che quando parte un pugno non si sa come arriva.
Se invece non riesci a difenderti, le prendi!! “rimani gravemente ferita o peggio”!! in quel caso potrai avere anche un po di giustizia, che difficilmente potrà compensare il male che hai subito.
7Nov.Compromesso\22 Dic.Rogito. Dopo 4anni e 6mesi,l’inquilino dice che parte di ciò che mi era stato venduto come Comune.-Catasto. scopro che il 12 Dic.”certificato avvenuta variazione…. Come può il giudice scrivere che Compromesso e Rogito sono perfettamente uguali? essendo CERTIFICATA una VARIAZIONE 10 gg. prima del rogito???????? e CONDANNARMI a PAGARE € 15.780,.. a chi mi ha TRUFFATO? STENTO AD ARRIVARE A FINE MESE. MI PORTERANNO VIA LA CASA CHE DA 12 ANNI STO PAGANDO…. NON RESTERO INERME A VEDERMI …ROVINARE LA VITA. Piuttosto che andare sotto un ponte.. preferisco .. andare in carcere.. Anche un?Avvocato, mi ha detto che HO RAGIONE. Ma non avendo € x far ricorso.. divento “COLPEVOLE”… E questo sarebbe un “Paese di Diritto” ???
Domani 28-09-2015 ho un processo a bologna appello di precedente processo a Modena dove sono stato condannato per aver detto che i giudici di Modena sono dei corrotti, pedofili,cocainomani con prove di quanto affermo, vi saprò dire come finisce.
@ Diomede.
Sono curioso di avere notizie sul processo d’appello da te menzionato.
Anche se visto l’argomento in questione,non conoscendo i fatti e essendo io stesso poco competente in materia….chissà perché so ugualmente come può finire un simile fattaccio!!
Saluti.
@ Fabio Giufrida.
Anche io sto vivendo come te e tanti altri un’assurda ingiustizia.
Uniamoci e aiutiamoci, questo è il mio moto.
Da soli non si va lontano.
Già il fatto che mi avvisino di fare attenzione a quello che scrivo (e penso ) viola la DEMCRAZIA che mi dovrebbe garantire libertà di parola e di pensiero per cui non ho niente da dire .meditate gente meditate e che DIO fulmini arroganti,prepotenti e co.......
Sono ormai quasi 5 mesi che il mio sito http://www.lamiagiustizia.it è sotto sequestro.. sono accusato di calunnia e diffamazione nei confronti del giudice…il consiglio che do alla persona che ha scritto il commento prima di me è di scrivere al governo..secondo la legge 27-02-2015 che regola le colpe gravi da parte del magistrato,
http://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2015-03-04&atto.codiceRedazionale=15G00034
Gli avvocati non te lo dicono che esiste questa legge, va contro i loro interessi.. Ti anticipo che il governo ignorerà la tua mail.. scrivila con posta certificata…fai in modo che il tuo diritto venga garantito
Bravo Rino Olivotti, sono d’accordo con te!!!!
Vi sono giudici che sbagliano e giudici che non sbagliano.
Siamo sicuri che i giudici siano imparziali e preparati?
Chi puo’ dire che hanno preso il posto per meritocrazia? E se alcuni hanno fatto concorsi truccati? In Italia c’e’ da aspettarsi di tutto!
Io proporrei di radiare i giudici, quando in appello si decide con frequenza il contrario.
Nessuno li controlla o li bacchetta! Facile no?
Per quel che mi ricorda, una volta non era cosi. Qualcosa e’ cambiato.
Si potrebbe proporre il metodo americano.