Buongiorno a tutti, per l’ennesima volta sono qui. Alcuni di voi conoscono la mia storia. Ho 28 anni. Dopo una relazione di otto anni finita male conosco un altro ragazzo. I primi tre mesi insieme un paradiso poi l’inferno.
Lui geloso, ossessionato dal fatto di essere preso in giro da me come da tutte le donne, senza fiducia nei miei confronti si trasforma da angelo e vero principe azzurro ad una furia pronto a litigare e insultarmi furiosamente per ogni cosa percepita da lui come sofferenza inflitta da me nei suoi confronti.
Si allontana da me e piano piano non ci vediamo più, c’è sempre un filo che ci lega ci sentiamo via messaggio. Qualche giorno fa scopro che frequenta un’altra ragazza che abita poco lontano da me.
Io sono distrutta, nonostante tutti questi eventi negativi e nonostante sappia benissimo che negli ultimi mesi abbia vissuto un inferno io sono ossessionata e sottolineo ossessionata dal suo pensiero
Sono arrivata a dire cose e accettare trattamenti che mi hanno tolto umiltà e ancora adesso sono disposta ad annullare la mia persona per lui. Razionalmente mi rendo conto che è inconcepibile questa mia ossessione e non valgono a nulla le opinioni delle persone che mi dicono di lasciarlo perdere, anzi mi fanno sentire ancora più una fallita perché non riesco.
Ho bisogno di avere qualche consiglio da voi, soprattutto da chi come me ha vissuto una situazione analoga. Sento che mi sto ammalando, anche la mia salute ne risente.
Grazie di cuore a tutti.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Senti: è andata, basta!
Se ti avessi qui ti caccerei 4 urli alla sergente Hartman…
http://www.youtube.com/watch?v=_Dy0ano5A-U
… e ti fare fare tanto di quello sport da farti levare dalla testa qualsiasi altra cosa.
Ti farei schizzare su tutta l’autostima che ora hai represso.
Basta seghe mentali, c’è un uomo da qualche parte che ti farà vivere sensazioni più forti e
più sane. Datti da fare. Le palle: voglio che tiri fuori le palle.
Prova ad iscriverti ad un bootcamp o qualcosa del genere http://www.bootcampbs.com