Riscrivo perché ho una seria dipendenza dal fragole. Vorrei smettere di mangiarle perché ne sono più o meno allergica ma non ci riesco. Vogliamo fare che vi aggiorno qui ogni tot di tempo per farvi sapere se ne sto uscendo o meno. Comincio da ora, da oggi 3 marzo! Che dite, tra 4 mesi ce l’avrò fatta? Se voi mi aiutate, io credo fermamente di sì!
Lettera pubblicata il 3 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Piccola78.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Forse è meglio se smetti di bucarti col vinavil, produce effetti assai peggiori delle fragole
Scusa cialtrone a sonagli, non ho capito il concetto.
Piccola suora….non è del tutto malvagio il consiglio di golem sulle purghe. ..ha ragione fanno bene e depurano!
Non bastava la dipendenza dalle vecchiette ciai pure quella delle fragole!!! È questa si che è un bel PROBBLEMa!! Perché anche io amo le fragole e in estate le mangio tutti i giorni ….di continuo… Mi spiace ma l’unica cosa da fare è resistere e non mangiarle…
Prova a sostituirle con qualcos’altro appena ti viene voglia e non passare vicino ai posti dove ci sono…cerca di ignorarle…
Prova a mangiare grasso di yak, non dà allergie. Comunque il vinavil in vena è fetente, sniffati la coccoina.
Sofia, spurgati da sola: guttalax vivente!
Comunque, da ieri non ho assecondato la dipendenza da fragola, che ho ormai da 1 anno e mezzo!!!! Vi aggiorno su tutto! Grazie! 🙂 Vvb! 🙂 :-*
Io sono allergico al grasso di yak.
Seguitò con piacere questa battaglia questa battaglia fra il desiderio ed il suo appagamento e le conseguenze di esso.
Bene, pace, restiamo uniti spiritualmente. Io vi aggiorno quotidianamente sui miei progressi! 🙂
Anche io amo le fragole,
ecco cosa ho in comune con Sofia:)
Ma le preferisci col vino o col limone?
Ci metti lo zucchero?
Comunque Piccola suora ti consiglio di sostituire il simile col simile (e non mi riferisco al Concilio di Costantinopoli del 360, qui non siamo in teologia) ma più prosasticamente, prova a sostituirle con le ciliege.
Però adesso comunque sono tutti e due fuori stagione
e il loro prezzo in questo momento dovrebbe essere
sufficiente a farti passare la voglia di fragole.
Vic, grazie del consiglio, non ho problemi di soldi. Il simile con il simile… può andare, ci proverò. Devo trovare il “rimpiazzo” giusto!
(Le preferisco con lo zucchero e con la panna)
Nonnò! Le fragole io le trovo di serra buone e dolci già adesso, anche se ammetto che sono meglio a maggio. Io proporrei a Sofia di scofanarcene insieme due tre chili tagliate in 4 e immerse in un buon vino rosso che so io, so’ buone da brivido. A Piccola non mi viene spontaneo proporre proprio niente, non so perché. Macari mi sbaglio.