Salta i links e vai al contenuto

Dipendenza affettiva, vuoto incolmabile

di Piccola78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dipendenza affettiva, vuoto incolmabile

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Piccola78 -

    Grazie dei tuoi interventi, Golem! Pensi che la Madre senta la mia mancanza e che mi voglia bene?

    Riguardo al sesso: io ho il voto di castità cioè ho i 3 voti evangelici, anche se sono laica, per ora. Sono sposa di Dio! Sono stata sposata con un uomo, in passato, ma ho fatto annullare, dalla Rota Romana, il matrimonio, dopo 5 anni di vita coniugale, per prendere i voti! Volevo disperatamente Dio, pur avendo tutto nel mondo! Ero e sono innamoratissima di Dio. Dio era ed è, Tutto ciò che desideravo da sempre! Lui è Colui che mi fa felice ogni giorno! Ed io ho bisogno di Lui, come uno che grida aiuto nelle fiamme più brucianti al mondo e che non smette di gridare finché non lo si tira fuori da lì! Vivo nel mondo e non lo fuggo, ma amo Dio al di sopra di tutto ed ho la gioia e la pace nel cuore sempre, con Lui e in Lui, nonostante gli inevitabili dolori della vita!

    Da quando sono Sua sposa, ogni giorno è un giorno bello, da ricordare, qualunque cosa mi venga dalle mani di Dio, perchè a Lui, mio Amore e mio Sposo, sono totalmente abbandonata, e perciò felice in ogni circostanza, purché intimamente unita a Lui, anche nelle aridità dello spirito. Dove, anche se il Sole è tolto, non posso affermare che non ci sia più!

    Io amo Dio al punto che un cuore solo non mi basta per amarLo, ma ne vorrei altri milioni, oltre al mio, per amarLo e farLo amare da tutti i Suoi figli, per l’Eternità e all’infinito!!!

  2. 22
    Piccola78 -

    Ah, Golem… un’altra cosa: credi sia una compulsione la mia? Se sì, da che cosa lo deduci? Consigli? (Escludi i ciarlatani esosi quanto inconcludenti, per favore).

    Comunque, devo lasciarvi (smettere di scrivere qui): è un posto troppo mondano per me, non fa per la mia anima. Io vivo di Dio solo, nella contemplazione e nella vita comunitaria. Grazie a tutti per i vostri consigli e per avermi ascoltata con pazienza! Vi abbraccio in Gesù Eucarestia!

  3. 23
    rossana -

    Piccola,
    nessun problema. sono contenta di saperti più serena.

  4. 24
    Golem -

    Petite 78, che tu sia compulsiva lo dichiari tu stessa nella tua lettera d’esordio, e non è difficile intuirlo.
    Comunque sono d’accordo con te, e non vedo alternative alle tue condizioni se non nel consiglio che ti sei data da sola: è meglio se ti rifugi nell’Eucarestia. E butti la chiave. Qui troveresti solo…carestia.
    Kyrie Eleyson.

  5. 25
    Yog -

    Ma, benedetta da norcia, io il prosciutto lo ho comprato. Te lo vienni a prenne’ oppure stavi a minchionà?

  6. 26
    Piccola -

    Ahahahahah! Yog, ti mando il mio Angelo Custode a prenderlo! Ahahahahah! Gracias!!! Prego per te!!!

  7. 27
    Yog -

    Grazie per te! Spero che ‘sto agnello custode arrivi prima del 16 aprile, così non vado in macelleria. Poi non ti lamentare se non sono più tre etti. Sai, la disidratazione…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili