Salta i links e vai al contenuto

Dipendenti pubblici o indipendenti?

di jack

Buongiorno, è mai possibile che un dipendente dell’UEPE (Ministero della Giustizia) possa utilizzare gli uffici dove lavora per intrattenere i propri parenti durante l’orario di servizio? E’ forse la garanzia del posto fisso che permette un simile comportamento? In una azienda privata questo non sarebbe permesso mentre ci sono cassa integrazione, mobilità, licenziamenti, che non coinvolgono certe categorie.
La sigla U.E.P.E indica gli Uffici per l’Esecuzione Penale Esterna, sono Uffici periferici del Ministero della Giustizia, Dipartimento Amministrazione Penitenziaria.

Lettera pubblicata il 12 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dipendenti pubblici o indipendenti?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Lavoro

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    IO -

    ringrazia i vari sinistroidi con sindacati al seguito..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili