Ciao a tutti, datemi un consiglio come faccio a dimenticarmi presto di una persona che amo e dopo che siamo stati insieme un anno?.. Il tempo vorrei che fosse breve perche ci sono gia passato e non è bello per 3 mesi ci sono stato a sbavare dietro.. Vorrei solo stare bene..
Lettera pubblicata il 26 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tia.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Dimenticare del tutto forse e’ impossibile, ma puoi scrollarti di dosso cio’ che ti lega ancora a lei. Piu’ ci pensi e piu’ ne rimani avvinghiato. Non vedo altra soluzione che guardare avanti, comprendere che la propria vita non puo’ e non deve dipendere da una persona, impegnarsi nelle varie situazioni della tua esistenza….e attendere che il tempo trascorra.
qst è il mio stesso problema e la mia stessa situazione attuale…nn passano giornate, minuti ed istanti che nn ci pensi e che nn voglia o un suo ritorno, o comportarmi come se nn esistesse più…la sofferenza è enorme!
ti capisco in pieno
molti dicono sia questione di tempo, ma ognuno la vive a modo suo…
ora, però, fa male..
quelle emozioni che in matriarcato (ed in natura) erano semplici sentimenti, in patriarcato si sono trasformate in patologiche passioni e dipendenze social- psicologiche. occorre raggiungere consapevolezza sulla realtà delle cose
rdf
sono d’ accordissimo con quanto hai scritto nel post n. 3
credo che uomini e donne debbano riscoprire la bellezza della semplicità dei sentimenti puri e delle emozioni scevre da ogni logica di dominio e di possesso. infatti il patriarcato è nato parallelamente al concetto di “proprietà privata” e questo non è un caso. con l’ avvento del patriarcato il concetto di “proprietà” si è esteso anche sulle persone ( donne e figli ), e l’ amore spontaneo e autentico è stato sostituito dai matrimoni combinati e dai legami di interesse.